Emodialisi Ospedale Arezzo

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Emodialisi dell'Ospedale San Donato di Arezzo, situato in Via Pietro Nenni, ha come Direttore il Dott. Paolo Conti. Il reparto è una Sezione che fa parte del Dipartimento "Medicina interna, delle specialistiche e della riabilitazione" - Area Funzionale Nefrologia e Dialisi. L’emodialisi è l’approccio di elezione per la gestione del paziente colpito da insufficienza renale grave e permanente ed ha come obiettivo quello di depurare l’organismo dalle sostanze tossiche che si accumulano nel sangue a seguito della perdita della funzione escretoria, ripristinare l’equilibrio idro-elettrolitico. Infermiere coordinatore Servizio di Emodialisi: Sandra Sacchetti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

UN REPARTO ECCELLENTE

Sono stato ospite, per un periodo non breve, nel Centro Dialisi presso l'Ospedale San Donato di Arezzo, ed ho avuto modo di apprezzare la gentilezza, la dedizione, la estrema disponibilità delle infermiere e degli infermieri, nonchè la loro grande capacità professionale. In tutto questo una speciale menzione va alla Sig.ra Sandra Sacchetti, vera anima dell'intero reparto, formidabile coordinatrice onnipresente, amata e rispettata dal personale e dai pazienti, un sicuro punto di riferimento per ogni esigenza. Per tutto il periodo mi sono trovato come in casa mia, assistito dai miei cari.
E' stata la prima volta in vita mia che ho lasciato un ospedale con il magone. Grazie infinite a tutti.

Patologia trattata
EMODIALISI.
Esito della cura
Nessuna guarigione