Ematologia Ospedale Udine
Recensioni dei pazienti
13 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo reparto
Ottimo reparto, competenze e umanità.
Sono molto dispiaciuto per le dimissioni del dottor Volpetti, medico eccezionale.
Reparto di eccellenza
E' uno dei tanti reparti efficienti nei nostri ospedali.
Malattia di Castleman
A 12 anni dal trapianto autologo, trovo ancora la stessa umanità, la competenza e la disponibilità nel trattare con noi pazienti. Il reparto di ematologia può essere considerato uno dei fiori all'occhiello dell'ospedale di Udine. Complimenti.
Grazie di cuore
Grazie di cuore per avermi curato con professionalità e umanità. Si tratta di un reparto di eccellenza nella cura e nell'assistenza ed attenzione al paziente. Persone Speciali che rendono un percorso così impegnativo più sopportabile con la loro competenza professionale e la disponibilità umana, questo a livello infermieristico, medico e di tutto il personale di supporto. Non potrò mai dimenticare tutto questo!
Trapianto di midollo osseo autologo.
Grazie
Persone eccezionali, sia a livello medico che infermieristico, senza dimenticare gli OSS.
Grazie
Un reparto fantastico, fatto di persone fantastiche! Personalmente, nonostante la leucemia e l'infezione presa dopo il primo ciclo di chemioterapia, è stata un'esperienza positiva anche grazie a tutto il personale medico, infermieristico e OSS! Non vi dimenticherò mai!
Semplicemente grazie
Reparto speciale per la competenza e l'assistenza; il personale infermieristico, e non, è di una umanità rara.
Qualche cosa da dire ci sarebbe sul reparto ambulatoriale: sul personale infermieristico e impiegatizio nulla da eccepire, anzi, ma sul personale medico (non tutto chiaramente, perchè anche qui c'è l'eccezione) non si ritrova quell'attenzione al paziente che si percepisce invece nelle degenze. Si sa che siamo in tanti, purtroppo, ma a volte basta poco.
Comunque grazie a tutti, sono viva e per ora "guarita" grazie a voi.
Mieloma multiplo
E' semplicemente un reparto straordinario in tutti i sensi. Eccellente la competenza, l'assistenza e la cura del malato. Ottima l'organizzazione.
(Quasi) tutti molto bravi e competenti
Medici e personale infermieristico del reparto degenze veramente disponibili, cordiali e competenti. In questo reparto una menzione particolare va fatta alla dr.ssa Candoni per la sua dedizione al lavoro e la sua conoscenza. Nella sezione trapianti non si vive invece la stessa atmosfera di familiarità di cui molte volte i pazienti, considerata la patologia, meriterebbero e necessiterebbero di vivere.
Mi hanno salvato la vita...
Sono persone Speciali, con una grande Umanità, sempre pronte a farti stare a tuo agio e hanno cercato, durante i duri anni di degenza, di rendere sempre piacevole il "soggiorno" ...
Se sono guarita posso dire che è anche grazie alla loro bravura e competenza... persone con un grande cuore sempre pronte a riaccendere un sorriso ed una speranza nei pazienti...
...vi voglio bene!
Grazie.
Ematologia Ospedale Udine
Mi sono trovata in una Clinica Universitaria di ematologia di primo livello, non solo professionale ma anche umano. Personale Medico e infermieristico di grandissima competenza e sensibilità. Devo solo ringraziarvi per la vostra attenzione.
leucemia mieloide acuta e trapianto di mio padre
E' un reparto di grande professionalità, che unisce la ricerca alla pratica ospedialiera con risultato eccellente. In primis il professor Fanin e la dott.ssa Candoni. Oltre alla capacità pura, c'è anche un approccio al paziente e ai famigliari eccezionale, umano e professionale insieme, con una disponibilità unica. Nella mia esperienza di parente c'è un'unica pecca, una figura medica che in un momento dei peggiori della lunga vicenda, durante l'attesa del trapianto, se n'è uscita con un "la percentuale della sopravvivenza a un anno dal trapianto è del 50%" in faccia al paziente: informazione sicuramente vera, ma assolutamente non richiesta e fuori luogo visto l'evidente stato di difficoltà psicologica del paziente. Il quale ciononostatne le ha augurato buon natale, e questa figura si è anche lamentata che "qui non ci si accorge nemmeno che è natale". Ecco, l'unica unica pecca l'incapacità relazionale di questa figura. Ma tutti gli altri sono eccezionali.
Ematologia Udine reparto degenze
Reparto all'avanguardia, medici altamente specializzati e competenti; personale infermieristico altamente specializzato e umanamente speciale.
Altri contenuti interessanti su QSalute