Ematologia Ospedale Savona
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Reparto d'eccellenza
Mi chiamo Agostino Mascaro e ormai da più di tre anni combatto con un linfoma non hodgkin follicolare che purtroppo ha continue recidive. Nella malattia, la mia fortuna è quella di essere curato a Savona nel reparto di ematologia dove la dottoressa Cavaliere, il dottor Michelis, la dottoressa Venturino, tutto il personale infermieristico Marilena, Cinzia, Monica, l'Oss Eleonora.. rendono il reparto una grande realtà medica di grandissima eccellenza.
La professionalità, le competenze, l'umanità, il sorriso, sono qualità che ho trovato solo in questo reparto e in nessun altro ospedale. Ringrazio tutti di cuore per la pazienza con cui seguono il prosegue delle mie cure...
Grazie, siete il mio punto di riferimento e di grande speranza.
Il buono della brutta esperienza
Ho 26 anni, un anno fa mi è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin a grandi cellule B ad elevato indice di proliferazione.
Vorrei ringraziare di cuore tutto il personale medico, infermieristico e tecnico del reparto ed ambulatori di ematologia del monoblocco (piano 11) del San Martino di Genova per la Loro grande competenza, professionalità, umanità e gentilezza.
Per la pulizia del PICC ed i controlli intermedi tra i numerosi ricoveri, ringrazio anche tutto il personale del reparto di ematologia dell'ospedale San Paolo di Savona ed in particolare il Dott. Michelis e l'infermiera Cinzia, che hanno dimostrato di avere grande professionalità e soprattutto un immenso cuore.
Ve ne sarò per sempre grato.
Simone Carzolio
Reparto d'eccellenza
Sono arrivato in questo reparto dall’estero. Ho trovato Medici di alto livello e personale paramedico di tutto rispetto. Ho trovato professionalità unita alla sensibilità di rapporto umano. Cio’ a mio avviso integra e completa la professionalità sia dei medici che dei paramedici, in un reparto dove la debolezza psicologica dei pazienti, affetti da patologie spesso gravissime, è messa a dura prova. In questo senso tutti sanno trasmetterti sicurezza e grande serenità. Nel mio caso mi hanno salvato la vita, mi hanno saputo curare e la percezione è stata di essere sempre stato seguito con la massima cura e attenzione. Devo ringraziare la Dr.ssa Cavaliere, che per prima ha individuate la malattia e la terapia, il suo collaboratore Dr. Michelis e tutto il personale del reparto.
E’ una grande realtà medica di grande eccellenza che merita tutto l’aiuto possibile, per permettergli di continuare nella propria attività di ricerca e di cura e di successo.
Un abbraccio a tutti, ed un grazie per avermi restituito la possibilità di ricominciare ad avere una vita normale, con la mia famiglia ed il mio lavoro.
Buona sanità- dr.ssa Cavaliere
E' un un reparto di eccellenza. La dottoressa Marina Cavaliere, che mi segue, è splendida, competente, disponibile e gentilissima. Le infermiere sono ottime sia professionalmente che umanamente. In conclusione, in questo reparto hai veramente la sensazione che si prendano cura di te, ti senti seguito e assistito totalmente. Grazie a tutto il personale e in particolare alla dottoressa Cavaliere.
Altri contenuti interessanti su QSalute