Ematologia Ospedale Maggiore Trieste
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
DISPONIBILITÀ e PROFESSIONALITÀ
Reparto eccellente.
Durante i miei numerosi ricoveri ho sempre riscontrato grande professionalità e gentilezza, a partire dal Direttore, il suo staff e fino a tutto il personale.
Ottimo
Super i medici e tutto lo staff di assistenza.
Competenti e gentili
Sono assistito da loro da quasi 4 anni, sono professionali e gentili.
Solo una piccola cosa: peccato (ma non per colpa loro) che i salassi si facessero sul posto, invece adesso bisogna fare una lunga procedura.
Comunque vi ringrazio tantissimo.
Reparto day hospital
Il personale tutto, dal primario al personale addetto alla pulizia, è semplicemente eccellente.
Paziente da oltre 10 anni
Mi hanno salvato la vita. Sono in cura da loro dal 2007.
Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista.
Confermo le migliori opinioni
Prendete il meglio delle opinioni che son già state scritte e unitele. Ecco la mia! Tre cicli di chemio, di cui uno con grossi problemi, sono stati affrontati con competenza, professionalità, scrupolo e un bel sorriso da tutto lo staff.
Consigliato... anche le stanze sono belle e accoglienti e le visite sono vissute come un ausilio alla terapia.
splendidi
E' un reparto che è diventato la mia seconda famiglia, non solo perchè son stata ricoverata spesso e per lungo tempo, ma soprattutto per l'accoglienza che mi hanno dato. Non serve essere solo bravissimi medici e infermieri (come lo sono loro), se poi sei un caso da risolvere e non una persona che in quel momento sta male.
Tutto il personale ha la straordinaria capacità di far sentire che si prende davvero cura di te.
E' grazie a loro, alla loro professionalità e costanza, se sono ancora viva.
massima lode
A tutt'oggi in cura presso il reparto de quo( da aprile scorso), continuo a riscontrare umanita', attenzione, precisione, disponibilita', bravura.. non manca mai un sorriso e una parola di conforto spontanei, sia da parte dello staff medico che da quello infermieristico, sebbene abbiano sempre molto da fare. Con altre "compagne di sventura" ho condiviso il "li', io ci vado volentieri"..li', in ematologia, malate non poco, siamo riuscite a ridere durante 6 ore di chemioterapia e stringere amicizia. Spero di aver reso l'idea.
Ematologia clinica tra le migliori strutture
Ho avuto modo di osservare questo reparto durante la recente degenza di una parente. Non esito a paragonarlo alle migliori strutture sia in Italia che all'estero. Da consigliare senza esitazioni ad altri pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute