Ematologia Arcispedale S.Anna
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Umanità
Mio figlio è assistito in questo ospedale, qui hanno scoperto la sua malattia, è seguito da medici che con umiltà e professionalità ti sostengono e ti rispettano. Gli infermieri ti fanno sentire in famiglia e ti salutano con il sorriso. Tutto questo ti aiuta ad andare avanti.
Prof. Cuneo, Dott.ssa Dabusti, Dott.ssa Ciccone, grazie per essere sempre disponibili e comprensivi.
Indelebile
Nel lontano 2004 mi è stato diagnosticato un LNH ed è stato tutto tanto doloroso.
La parte più difficile del mio percorso è stata quella emotiva...
Mi sento di dire che sono stata tanto fortunata e l'equipe dell'ematologia del Sant'Anna è veramente un fiore all'occhiello.
Mi sono ammalata nel 2004 e il 31 dicembre di quest'anno festeggio 14 anni di remissione.
La paura di poter tornare nel dolore della mia malattia è tanta, ma sono una persona forte grazie anche a "lei"...
Avevo 32 anni e la vita ancora da scrivere.
Nonostante il percorso difficile che ho affrontato, sono ancora qui.
Oggi ho incontrato per caso il Dott. Cavazzini, non ho avuto il tempo per poterlo ringraziare per tutto quello che hanno fatto per salvarmi la vita.
I nostri occhi però si sono incrociati ed in lui ho visto emozione, in me (oltre a una grande emozione) tanta gratitudine. Ho percepito un abbiamo vinto noi...
A voi che leggete in cerca di aiuto e conforto, dico non temete, siete in buone mani, io ero gravissima ed ora sono in remissione da 14 anni, sono diventata pure mamma dopo questo difficile percorso.
Vi abbraccio forte guerrieri, compresa anche l'equipe del Sant'Anna.
Avanti sempre.
Grazie a tutti
Sono in cura al reparto di ematologia dal 26 febbraio 2018. Ho trovato grande umanità in tutti... dai medici alle infermiere.
Un grazie per tutto.
COMPETENZA E UMANITA'
Sono fiorentino e vivo a Bondeno da pochi anni; riconosco che non si possa uscire dal soggettivismo del giudizio, ma io devo dire che ho ricevuto competenza medica ed infermieristica e soprattutto tanta umanità.
A poco serve citare il singolo quando vedi che tutti, dall'accettazione al personale infermieristico, senza dimenticare i medici, si impegnano solerti nel loro ufficio.
Grazie a tutti.
GRANDE UMANITA'
Nel 2007, all'età di 30 anni, ho avuto il linfoma di Hodgkin. Questo reparto di ematologia mi ha seguita in modo semplicemente eccezionale.
Competenza ed umanità
Da circa 3 anni frequento questo reparto a causa di una patologia riguardante un mio caro familiare.
Ho trovato organizzazione, zelo, competenza ed umanità di tutti gli operatori di questa divisione (Medici, infermieri, cancellieri ecc.).
Grazie a tutti.
Buon lavoro.
GRAZIE
Mio marito è seguito dalla Ematologia del S.Anna di Ferrara. Da due anni è affetto da mieloma multiplo e fino ad ora posso solo dire che tutti i medici hanno grande professionalità e soprattutto grande umanità. GRAZIE.
Sono vivo grazie a loro
Sono paziente loro dal Gennaio 2011. Presso il Centro Trapianti ho subìto un trapianto autologo di cellule staminali nel Dicembre 2011. Grazie alla loro professionalità e preparazione sono qui per ringraziare tutti nel riparto.
Mi sono trovato benissimo e consiglierei l'Ematologia S. Anna di Ferrara a chiunque abbia necessità.
Altri contenuti interessanti su QSalute