Neuroradiologia Ospedale Mantova
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Un sentito ringraziamento al Dr. Enrico Piovan
Ho potuto contattare il Dott. Piovan tramite il sito dell'ospedale Carlo Poma per uno studio radiografico svolto presso altra sede e di cui volevo poter chiedere informazioni specialistiche affidabili. Il Dottore, dotato di infinita umanità ed esperienza, ha saputo accogliere la mia domanda e rispondermi con enorme pazienza e professionalità, nonostante abbia posto varie domande (e mi scuso del disturbo arrecato).
Voglio sottolineare che non era obbligato o tenuto a farlo ma, nonostante questo, mi ha assistito con il massimo dell'attenzione. Mi ha spiegato ogni dubbio e chiarito con parole semplici il quesito, anche per un "non specialista" come me.
Sono davvero riconoscente al Dottore, e sono sicuro i suoi insegnamenti siano parte di tutto il reparto da lui gestito; non posso quindi che consigliare a chi dovesse svolgere un esame neuroradiologico, di rivolgersi alla struttura con serenità, sapendo di poter contare su professionisti che non sono macchine, ma sono prima di tutto umani.
E' abbastanza raro trovare persone pazienti, e quando succede penso sia giusto poterlo esprimere!
La saluto caramente dottore e le auguro il meglio.
Una grande equipe
Mille grazie al Dott. Enrico Piovan per la sua cortesia e gentilezza, ma soprattutto per la professionalità e competenza dimostrate.
Il 25 ottobre ho subìto un intervento di vertebroplastica su L1 eseguito e riuscito alla perfezione.
Un caloroso grazie anche a tutta l'eccezionale equipe della sala operatoria per l'assistenza e professionalità dimostrata.
Mille grazie dott. Enrico Piovan
Voglio ringraziare il dottor Enrico Piovan, professionista che a me sinceramente ha aiutato tantissimo, davvero una persona eccezionale.
5 stelle sono poche, non esistono parole per ringraziarlo adeguatamente.. Nei momenti brutti mi è stato vicino e questa cosa non la dimenticherò mai. Per non parlare della biopsia, eseguita a regola d'arte con mano davvero esperta.
Grazie infinite!
Altri contenuti interessanti su QSalute