Duspatal

Duspatal

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Principio attivo
Mebeverina Cloridrato
Indicazioni
Sindrome del colon irritabile
Duspatal è un farmaco appartenente alla categoria degli antispastici, che agiscono sull'intestino, ed ha come principio attivo Mebeverina Cloridrato. Il farmaco è utilizzato nel trattamento della sindrome del colon irritabile (IBS). A differenza di altri farmaci d'uso comune, la mebeverina non ha un'azione anticolinergica. Duspatal è disponibile sotto forma di capsule. Una capsula rigida a rilascio prolungato contiene 200 mg. di mebeverina cloridrato.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Efficacia 
 
4.0  (1)
Assenza di effetti collaterali 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Efficacia
Assenza di effetti collaterali
Commenti
Farmaci
Indica la tua fascia di età
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
5.0

Duspatal ottimo e consigliato

Soffro di colite, non in modo del tutto cronico. Quando arriva è veramente debilitante, soprattutto i dolori addominali a volte sono insopportabili. Ma anche tutto il resto... i crampi e la diarrea.
Lo trovo veramente efficace, ho cambiato gastroenterologa che mi ha consigliato subito questo (io non ne avevo mai sentito parlare prima).
I sintomi legati al colon irritabile si assopiscono direi del 90%. Le feci assumono un aspetto più sano (se così si può dire...) e gli attacchi diarroici diventano scarsi, anche se purtroppo non scompaiono.
Non mi ha mai dato effetti strani di alcun tipo. Mi sento di consigliarlo.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Sindrome del colon irritabile.