Dott. Savino Mario psichiatra a Milano
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Visita psichiatrica
Ho fatto l'ultima visita più di un anno fa. Mi sono trovata male poiché il colloquio è avvenuto solo con una sua assistente, dopodiché il dottore è entrato e mi ha prescritto dei farmaci. Farmaci che purtroppo non hanno avuto effetti positivi. Non avendo avuto benefici, ho provato a chiamare per un consulto telefonico. Mai avuta risposta, a fronte di solleciti alle segretarie. Non credo tornerò in futuro (visto anche il costo della parcella).
Visita specialistica
Prenotata visita col Dott. Savino, questi mi chiama per la visita e mi fa accomodare nello studio, dove è anche presente un suo assistente. Il Dott. Savino se ne va dallo studio e mi dice di riferire tutto al suo assistente. Molto perplesso, spiego tutta la mia situazione con le varie terapie che ho fatto e che sto facendo all’assistente, che scrive sul computer. Dopo un quarto d’ora, quando ormai ho detto tutto, rientra nello studio il Dott. Savino, che chiede un paio di informazioni all’assistente. Poi mi fa un paio di domande e conclude che la terapia attuale va bene così e mi aumenta solo il dosaggio di un farmaco.
Visita medica
Ho fatto la vista 9 mesi fa E mi sono trovata molto male poiché il colloquio è avvenuto solo con una sua assistente, dopodiché il dottore è entrato e mi ha prescritto dei farmaci che non mi hanno dato alcun effetto positivo nella cura della mia patologia, ma solo effetti collaterali. Così dopo un mese ho rifatto la visita lamentando gli effetti collaterali e di nuovo la visita è durata poco e mi ha cambiato il farmaco; anche questo nuovo farmaco però purtroppo non ha avuto effetti positivi
Quindi ho speso 500 euro senza essere stata curata, quando necessitavo di cure che dovevano agire soprattutto a livello intellettivo e comportamentale.
Altri contenuti interessanti su QSalute