Maxillo Facciale Casa Sollievo della Sofferenza
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trattamento chirurgico di rimozione degli impianti
Intendo ringraziare Il Primario della Maxillo Facciale di San Giovanni Rotondo il Dott.Lazzaro Cassano, la sua equipe, gli infermieri, gli OSS tutti per la loro serietà, professionalità e umanità. Siete persone meravigliose.
Rinoplastica con innesto di cartilagine
Delusione totale, con l'intervento la deviazione che avevo a destra, ora tutta verso sinistra.. Quindi prima avevo la narice destra chiusa, ora ho la sinistra chiusa e la destra aperta; in più il naso sotto è decentrato con distacco della cartilagine.
Lavoro pessimo.
Intervento parotidectomia
Operato il 20/12/2022 per tumore di Warthin dal grande dottore Lazzaro Cassano e dalla dottoressa Annalisa Mastromatteo, eccellenze del maxillo facciale in Italia, si sono rivelati essere medici speciali e molto umani, disponibili e scrupolosi.
Un grande ringraziamento anche al dottore U. Riccelli, dottore A. Pansini e dottore L. Lacerenza.
Ringrazio il coordinatore N. Palladino e tutto il suo staff infermieristico, e tutti gli OSS.
Un ringraziamento anche ai medici della Cardiologia.
Vi ringrazio tutti, che San Pio guidi sempre le vostre mani durante gli interventi chirurgici.
Un grazie infinito.
Ringraziamenti
Ottima professionalità e cortesia.
Operato dal dottor Lazzaro Cassano di glossectomia, lo ringrazio vivamente insieme agli altri medici del reparto.
Tumore cavo orale
Un ringraziamento particolare al dottor Lazzaro Cassano, punto di riferimento nazionale per la malattia di cui mia madre era affetta.
Infermieri e OSS magnifici.
Valutazione reparto
Grande professionalità e puntualità del prof. Roberto Cocchi, ma reparto disorganizzato in accettazione, con infermieri che non forniscono spiegazioni; difficoltoso il contatto coi medici, tempi di attesa biblici, permanenza in accettazione di ore prima di poter accedere al reparto... Quindi penso organizzazione da rivedere da parte della direzione sanitaria. Meno male che ci sono persone precise e brave come Cocchi, una eccellenza nazionale nel suo settore, ma che forse merita di meglio. Preciso che sono un medico ospedaliero che vede le cose in un'ottica non da paziente, ma più professionale.
Ringraziamenti
Volevo ringraziare pubblicamente la dottoressa Chiara Copelli (maxillo facciale): giovane chirurgo molto preparato, eccellenza in assoluto, il top per grandissima professionalità e competenza.
Grazie mille!
Consiglia Pertosa
Altri contenuti interessanti su QSalute