Dietetica Policlinico San Matteo

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dietetica e Nutrizione Clinica dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Direttore il Dott. Riccardo Caccialanza. Il reparto ha come mission quella di garantire il supporto nutrizionale ai ricoverati dei reparti della Fondazione, ad esclusione delle Terapie Intensive, mediante la gestione della nutrizione enterale e parenterale, delle diete specifiche per patologia e delle supplementazioni orali. Gli Ambulatori attivi sono: Ambulatorio di dietetica e nutrizione clinica per pazienti malnutriti o in nutrizione artificiale domiciliare; Ambulatori dietistici per: oncologia, chirurgia bariatrica, diabete adulti, diabete e obesità in età pediatrica, patologie nefrologiche, patologie gastro-intestinali in pazienti adulti e in età pediatrica. Equipe medica: dott. Emanuele Cereda, dott.ssa Federica Lobascio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Difficoltà a nutrirsi

Si ringraziano il Dott. Caccialanza e la sua equipe per la competenza e professionalità dimostrata, ma soprattutto per aver capito la gravità del mio problema nutrizionale. Io, per varie vicissitudini, venivo sempre rimbalzata da vari presidi di ps (non dal San Matteo) asserendo che non avevo nulla di grave, sono arrivata veramente al limite vitale perché non riuscivo più a nutrirmi. Ricoverata poi al san matteo sono stata prontamente seguita con nutrizione enterale e seguita passo passo nel reparto di Gastroenterologia prima e chirurgia poi.

Patologia trattata
Malnutrizione
Esito della cura
Guarigione parziale