Dietetica Ospedale Buzzi Milano

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Centro Nutrizione Pediatrica e Dietologia dell'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, situato in Via Castelvetro 32, è situato al piano terra del padiglione A ed afferisce alla Clinica Pediatrica. Il reparto svolge attività di consulenza nell’ambito della nutrizione in età pediatrica. Dedicato a pazienti da 0 a 18 anni, il Centro di Nutrizione fornisce percorsi diagnostico-terapeutici per il trattamento delle problematiche legate all’alimentazione, consigli ed interventi nutrizionali personalizzanti in base alle esigenze del/della bambino/a. Sono attivi i seguenti ambulatori: allergie alimentari; diabete 1, 2 e diabete gestazionale; scarso accrescimento; sovrappeso e obesità; malattie infiammatorie croniche intestinali e patologie gastroenterologiche; nefropatie; disfagia; chirurgia addominale; dieta chetogenetica e patologie neurologiche; nutrizione enterale. Oltre alle visite specialistiche individuali, con il bambino e la sua famiglia si organizzano incontri mensili di counselling dietetico per i pazienti e le famiglie afferenti all’ambulatorio per il trattamento del sovrappeso e l’obesità. Recapiti telefonici: 02/63635304.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Diabete nel bambino

Purtroppo a livello di servizi e organizzazione il reparto ha perso moltissimo negli ultimi anni. Ad ogni modo ci troviamo sempre bene e ci sentiamo in ottime mani. Staff e dotazioni sono all'avanguardia e c'è la sensazione di un continuo aggiornamento. Inoltre coi bambini sono splendidi.

Patologia trattata
Diabete pediatrico.
Esito della cura
Nessuna guarigione