Dietetica Ospedale Broni Stradella

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Generale a indirizzo dietologico del Nuovo Ospedale Unificato di Broni - Stradella in provincia di Pavia, situato in Via Achilli, ha come Responsabile la Dott.ssa Nadia Cerutti. Il reparto si occupa della valutazione e del successivo follow-up dei pazienti sottoposti ad interventi di chirurgia bariatrica, della gestione sia ambulatoriale che domiciliare dei pazienti malnutriti in nutrizione artificiale domiciliare di cui è referente aziendale presso l’ASL e, per quanto concerne la parte dietistica, della gestione in collaborazione con il CAD (Centro anti-diabetico) del paziente diabetico. Ambulatori: Follow-up chirurgia bariatrica; Malnutrizione; Ambulatorio dietistico presso il Centro Antidiabetico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Diletta Daffra, Dott.ssa Flavia Favareto, Dott.ssa Augusta Massoni, Dott.ssa Benedetta Rivolta. Dietiste: Dott.ssa Lorena Bolesina, Dott.ssa Manuela Cimorelli, Dott.ssa Maria Cristina Dono, Dott.ssa Gabriella Piaggi, Dott.ssa Elisa Pisocri, Dott.ssa Rachele Plumeri.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il paziente al centro

Un grandissimo grazie alla responsabile del reparto, la dottoressa Nadia Cerutti, per la sua enorme professionalità non disgiunta da umanità, delicatezza e gentilezza non comuni.
Un ottimo reparto è perchè ha un ottimo "capitano".
Grazie.

Patologia trattata
Varie patologie, esiti intervento chirurgico.
Esito della cura
Guarigione parziale