Dialisi Ospedale Cavalese
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Paziente in dialisi
Un ringraziamento per la gentilezza, simpatia e professionalità allo staff infermieristico, che da anni deve sopportare la mia presenza.
Peccato mi concedano poco tempo. Un abbraccio a tutte.
Eccellente
Un ringraziamento a tutto lo staff infermieristico del reparto dialisi, complimenti per la competenza, la professionalità e la tanta simpatia, che non guasta mai.
Saluti a tutti.
Dialisi a Cavalese
Ottimo centro Dialisi, personale molto professionale, attento e cortese.
dialisi vacanze
nel mese di luglio ho effettuato 4 sedute di dialisi nella struttura di cavalese, non avevo mai dializzato in posti diversi dal mio centro a bologna, ma devo dire che una struttura cosi pulita, calda e familiare nonchè moderna, non me l'aspettavo. devo dire un grosso grazie al personale infermeristico sempre gentile e disponibile e un particolare grazie a chi mi ha indicato l'inverno scorso questa struttura, anche se non c'é piu grazie giampi.avevi ragione a cavalese si sta propio bene. saluto tutti con affetto, spero di venire anche il prossimo anno. saluti
Dialisi in vacanza
Nel mese di luglio 2010 mi sono recato in vacanza in questa splendida località della val di Fiemme (Cavalese), potendo usufruire del servizio di dialisi a cui mi sottopongo tre volte a settimana.
Un grazie di cuore a tutto il personale infermieristico che si è avvicendato nei vari turni, tutti cordiali, gentili e professionali.
Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso (anche se questo è un centro con assistenza limitata) è la presenza di un medico il 1° giorno, per poi rivederlo il 30 di luglio. (questo nei miei giorni di dialisi).
Comunque il centro attrezzato con macchine all'avanguardia con aria condizionata (vista l'estate calda), il personale qualificato, disponibile ,con modi garbati e professionale e l'ambiente pulito, lo consiglierei a chiunque.
Nella speranza di poterci ritornare perchè mi sono trovato molto bene, Colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti.
Altri contenuti interessanti su QSalute