Reumatologia Ospedale Rieti
Scrivi Recensione
Il reparto di Reumatologia dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Rieti, situato in Viale Kennedy, ha come Responsabile il Dott. Paolo Scapato. Il reparto (2° piano Area Medica) è una UOSD che svolge prevalentemente attività ambulatoriale, attività di ricovero in DH e prestazioni PAC (erogabili per dolore cronico, osteoporosi, connettiviti, artriti). Nell’ambito della U.O.S.D. viene svolta attività diagnostica e terapeutica per malattie di interesse osteoarticolare ed in particolare delle connettiviti, artriti, osteoporosi e dei pazienti affetti da dolore cronico ( in riferimento ai piani della cronicità). Inoltre viene svolta attività di diagnostica e terapia interventistica (infiltrazioni eco-guidate articolari, capillaroscopia periungueale e screening osteoporosi mediante ultrasonografo). Attività ambulatoriale: Ambulatorio di Reumatologia, Ambulatorio di Osteoporosi, Attività Ambulatoriale Interdisciplinari (Gastro- Reuma; Pneumo- Reuma). Equipe medica: dott. Vincenzo Ciancarelli, dott.ssa Marta Catoni, dott. Michele Totaro.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
LArossa
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Visita scrupolosa
Mi sono rivolta a questo reparto su consiglio di una conoscente, che ha una patologia complessa (coinvolgimento polmonare da artrite).
La mia osteoporosi non è per fortuna grave, ma va monitorata.
Devo dire di essere rimasta quasi incredula per la scrupolosità della visita, innanzitutto perchè sono davvero stata visitata (!); poi anche per la valutazione degli esami portati, che in genere manco aprono.
A tutto ciò, si aggiunge la gentilezza da parte di ogni persona incontrata.
Soddisfazione massima.
Patologia trattata
Osteoporosi.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute