Reumatologia Ospedale Rieti

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Reumatologia dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Rieti, situato in Viale Kennedy, ha come Responsabile il Dott. Paolo Scapato. Il reparto (2° piano Area Medica) è una UOSD che svolge prevalentemente attività ambulatoriale, attività di ricovero in DH e prestazioni PAC (erogabili per dolore cronico, osteoporosi, connettiviti, artriti). Nell’ambito della U.O.S.D. viene svolta attività diagnostica e terapeutica per malattie di interesse osteoarticolare ed in particolare delle connettiviti, artriti, osteoporosi e dei pazienti affetti da dolore cronico ( in riferimento ai piani della cronicità). Inoltre viene svolta attività di diagnostica e terapia interventistica (infiltrazioni eco-guidate articolari, capillaroscopia periungueale e screening osteoporosi mediante ultrasonografo). Attività ambulatoriale: Ambulatorio di Reumatologia, Ambulatorio di Osteoporosi, Attività Ambulatoriale Interdisciplinari (Gastro- Reuma; Pneumo- Reuma). Equipe medica: dott. Vincenzo Ciancarelli, dott.ssa Marta Catoni, dott. Michele Totaro.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Visita scrupolosa

Mi sono rivolta a questo reparto su consiglio di una conoscente, che ha una patologia complessa (coinvolgimento polmonare da artrite).
La mia osteoporosi non è per fortuna grave, ma va monitorata.
Devo dire di essere rimasta quasi incredula per la scrupolosità della visita, innanzitutto perchè sono davvero stata visitata (!); poi anche per la valutazione degli esami portati, che in genere manco aprono.
A tutto ciò, si aggiunge la gentilezza da parte di ogni persona incontrata.
Soddisfazione massima.

Patologia trattata
Osteoporosi.
Esito della cura
Guarigione parziale