Diagnostica Prenatale S.Anna di Roma
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Professionalità e cortesia
Ho eseguito una visita ecografica con la dottoressa Mariassunta Spina.
Cortesia, umanità e soprattutto professionalità hanno contraddistinto il nostro incontro.
Sempre gentile e disponibile ad ogni mia richiesta e domanda.
Mi affiderei altre 1000 volte a professionisti come lei.
Esperienza villocentesi
Ho eseguito la villocentesi presso il Centro Sant'Anna il 22 marzo 2023. E' stato un esame doloroso; non fastidioso, ma doloroso.
Dopo 5 giorni sono stata contattata e mi è stato riferito che dai risultati preliminari era tutto a posto, ma che per i definitivi occorrevano 20 giorni. Ieri 6 Aprile sono stata contattata e mi hanno detto che purtroppo c'e' stata una contaminazione tra DNA materno e DNA fetale, pertanto non possono procedere con le colture in laboratorio perchè i risultati non sarebbero attendibili...
Il 28 Aprile farò purtroppo l'amniocentesi.
Tra l'altro martedì scorso ho fatto una ecografia di controllo ed ho un ematoma vicino la placenta che quasi sicuramente e' stato causato dal buco della villocentesi.
Questa è stata la mia esperienza, se tornassi indietro valuterei esami non invasivi prima degli invasivi!
Il TOP
Sono un'eccellenza, i migliori a mio avviso!
Ho fatto qui 2 villocentesi, Bi-test, analisi, ecografie ed anche il percorso di infertilità, che grazie alla esperienza e bravura dei medici nell'individuare le problematiche, ci ha regalato una gravidanza spontanea.
Sono tutti molto gentili e ultra preparati, sono meglio delle cliniche private, il Top!
Ottima struttura
Ho effettuato una villocentasi con esito purtroppo non positivo. Sono stata accompagnata ed informata di tutto dallo staff genetico ed ostetrico sia prima che dopo l'esame. Lo consiglio a tutte le donne e ringrazio la dottoressa Mariassunta Spina e Radio per l'assistenza.
Servizio di alta professionalità e umanità
Sono stata più volte paziente del reparto di diagnostica prenatale e sono stata aiutata sotto tutti i punti di vista. Alta la qualità medica e altrettanto quella umana, davvero si può chiamare centro di tutela della donna. Una perla della sanità pubblica.
Grazie alle dottoresse dott.ssa Mariassunta Spina, dott.ssa Bilancioni, dott.ssa Radio, dott.ssa Spagnuolo, dott.ssa Parachini.
Altri contenuti interessanti su QSalute