Medicina Nucleare Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Un'eccellenza
Il servizio di Medicina Nucleare dell'Ospedale Sant'Orsola è davvero un'eccellenza. Sono seguita da loro per un nodulo tiroideo e non posso che essere molto soddisfatta dalla precisione con la quale vengono eseguiti i controlli. Oltre a essere molto brava e preparata, la dott.ssa Letizia Calderoni è gentile e spiega tutto in modo dettagliato.
Apprendista e stregone
Il Sant'Orsola Malpighi è un ospedale universitario, dove oltre studiare medicina, gli studenti fanno esperienza diretta con i pazienti dei vari reparti.
Oggi mi sono recata a Medicina Nucleare per una eco alla tiroide consigliata da medico otorinolaringoiatra. Ecografia eseguita da un medico strutturato ed uno specializzando all'ultimo anno.
Ho assistito ad una vera ed interessante lezione di come si esegue una eco alla tiroide.
Bravissimo il medico stregone, il Dott. Arber Golemi della Medicina Nucleare, semplicemente eccezionale, un vero professore. Bravissimo l'apprendista, Dott. Riccardo Mei, medico in formazione specialista in simbiosi ed attentissimo alle parole del collega.
Li ho apprezzati tantissimo, oltre alla bravura ho più che apprezzato la loro piacevole gentilezza.
Complimenti al direttore prof. Stefano Fanti ed ai suoi medici collaboratori.
Professionalità e umanità non comuni
Sono venuto qui da Roma per effettuare una PET sperimentale, la PSMA. Soltanto 4 altri Policlinici fanno questo tipo di esame, uno di questi è a Roma a 5 chilometri da casa mia, ma purtroppo da questo policlinico non ho avuto risposte. Mi sono così rivolto, per fortuna, al Sant'Orsola di Bologna. Il reparto di Medicina Nucleare e' eccellente e rispecchia totalmente la professionalita' del suo direttore Prof. Stefano Fanti.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute