Diagnostica Oftalmico di Roma

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diagnostica di II livello dell'Ospedale Monospecialistico Oftalmico di Roma, situato in Piazzale degli Eroi 11, ha come Responsabile il Dott. Roberto Giusti. Il reparto è una Unità Operativa Semplice UOS afferente a quella Complessa di Oftalmologia presieduta dalla Dott.ssa Pascarella. La struttura svolge attività di diagnostica strumentale relativamente a: degenerazioni retiniche periferiche; patologie vascolari della retina e del nervo ottico; patologie infiammatorie acute e croniche di uvea, retina e nervo ottico; degenerazioni maculari.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Io sono ancora in cura presso questa struttura. Ringrazio tutto il personale della Dott.ssa Antonella Pascarella, medici e non, per la gentilezza e professionalità che mettono a disposizione quotidianamente per aiutare le persone con difficoltà. GRAZIE DI CUORE.
Antonello da Praia a Mare

Patologia trattata
Retinopatia diabetica e maculopatia.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Diagnosticata uveite

Ringraziero' per sempre la dott.ssa Florio Francesca per la professionalita', serieta' e dolcezza (che in certi casi e' importante) con cui ha salvato la mia vista - gia' nel 1993 a causa di una bruttissima iridociclite e, a seguire, per altre 3 uveiti che si sono susseguite nel giro di diversi anni (la causa e' l'artrite reumatoide che mi tormenta). Lei mi ha sempre salvata!!!
Purtroppo il mio destino ha segnato prossime uveiti (anche se si alterneranno ogni tot di anni), ma sicuramente la mia speranza e' di essere nuovamente assistita dalla dottoressa Francesca Romana Florio, alla quale voglio immensamente dire GRAZIE!!!
Grazie a Lei e alle sue colleghe, sempre operative con tanta pazienza.
Affettuosamente, LAURA di Roma

Patologia trattata
UVEITE.