Diagnostica cardiovascolare Careggi

Diagnostica cardiovascolare Careggi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diagnostica cardiovascolare dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Fabio Mori. L'equipe di professionisti di questa struttura dipartimentale si occupa del trattamento delle patologie cardiovascolari. Alla SOD afferisce il Centro di Riferimento Regionale Diagnostica Vascolare non Invasiva. Attività clinica e ambulatoriale: Cardiologia clinica (con particolare riferimento a valvulopatie, scompenso cardiaco, cardioncologia, cardiopatie congenite, cardiopatie in gravidanza); Angiologia clinica (con particolare riferimento ad aterosclerosi polidistrettuale, trombosi venosa profonda, trapianto renale, lesioni Trofiche cutanee); Diagnostica cardiovascolare non invasiva; Ambulatorio per la cura delle lesioni trofiche cutanee. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Maria Grazia D'Alfonso, Gianna Galeota, Massimo Gatti, Rita Nistri, Andrea Oddo, Francesco Pieri, Andrea Savino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande professionalità

Sono stata operata per chiusura PFO dal professor Santoro il 9 aprile. Grandissima la professionalità, ma quello che più mi ha colpita è stata l'umanità del professore e di tutto lo staff: meravigliosi.

Patologia trattata
Chiusura forame ovale pervio.