Diabetologia Policlinico Federico II
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Telesalute che se ne va (ancor più di prima...)
Non è semplice, per persone della nostra età e con poca dimestichezza con la tecnologia, attivarsi per le televisite; poi si aggiungono le mancate risposte alle email e alle telefonate (solo le infermiere/assistenti, poverine, rispondono e cortesemente ti invitano ad aspettare con pazienza).
Istituite numeri di cellulari di servizio e aprite un profilo FB e/o WA per poter messaggiare, inviare files e magari condividere anche le rilevazioni delle glicemie. Andrebbe bene anche per avvisi, diffusione di convegni e notizie varie che possano essere d'aiuto ai pazienti diabetici ed ai familiari dei pazienti le cui complicanze richiedono la loro assistenza.
Totale abbandono dei pazienti
Da alcune settimane non rispondono al telefono (hanno cambiato ambulatori, questo è quanto mi è stato riferito), ma la loro email dovrebbe essere sempre attiva, o almeno potrebbero attivare un trasferimento di chiamata. Lasciare i pazienti senza assistenza è quanto di peggio possa capitare. E' una vergogna.
ritardi esiti esami
Sono stato sottoposto ad una serie di analisi il 20 settembre in quanto affetto da diabete da pancreatite cronica.
Ad oggi Martedì 11 ottobre ancora non ho avuto nessun responso. A voi i commenti..
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