Endocrinologia Ospedale Novara

Endocrinologia Ospedale Novara

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Malattie Metaboliche, Diabetologia e Endocrinologia dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara, situato in Corso Giuseppe Mazzini, ha come Responsabile il Prof. Gianluca Aimaretti. Il reparto è una Struttura Complessa che nasce dall'Unità Operativa di Endocrinologia, motivo per cui ne comprende specificità, competenze e tradizione. Il reparto è Centro di riferimento regionale per la terapia insulinica attuata con microinfusione continua sottocutanea, Centro di riferimento regionale per gli innesti autologhi di fibroblasti e cheratinociti per le ulcere e le lesioni del piede diabetico, Centro per lo studio e la terapia della patologia endocrina come polo regionale. Il Centro di accoglienza, indirizzo e supporto al paziente con diabete mellito (CAIS-DM) dell’Azienda, coordinato sempre dal Prof. Gianluca Aimaretti, è un servizio in grado di garantire tutta la sequenza del percorso di cura del paziente affetto da diabete mellito, tramite risorse umane, tecnologiche e strutturali. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Valentina Bullara, Maria Grazia Mauri, Maria Teresa Samà, Flavia Prodam.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Diabete tipo 2

Medici attenti e competenti.
Però i controlli a distanza di un anno sono troppo lontani, dovete consentire un sistema di assistenza anche per e-mail in modo da risolvere eventuali dubbi del paziente.

Patologia trattata
Diabete tipo 2.
Esito della cura
Nessuna guarigione