Diabetologia Ospedale Brescia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, eroga prestazioni a livello ambulatoriale e di Day Hospital. Gli ambulatori sono svolti con la consulenza di medici specialistici. La programmazione del Day Hospital riguarda alcune specifiche necessità diagnostiche e terapeutiche, come ad esempio nel caso di diabete in gravidanza, diabete all'esordio, studio della residua secrezione insulinica e gangrena diabetica, nonchè percorsi di formazione alla gestione della terapia intensiva. Accanto agli ambulatori "generali" altri sono dedicati ad attività specialistiche: Ambulatorio per pazienti affetti da diabete insulino dipendente instabile, Ambulatorio per la cura del piede diabetico, Ambulatorio microinfusori, Ambulatorio diabete e gravidanza, Ambulatorio nefropatia diabetica. L'attività assistenziale dell'Unità Operativa di Diabetologia si svolge inoltre, oltre che presso gli Spedali Civili, presso il Poliambulatorio di via Biseo, presieduto dalla Dott.ssa Angela Girelli (direttore f.f. Medicina Generale ad indirizzo metabolico diabetologico).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento ambulatorio

Molto competenti, attenti al paziente (non mi sono mai sentita un numero), sempre aggiornati (questa è una delle cose che mi fa sentire più bene, anche se per il diabete non ci sono cure definitive), organizzazione eccellente delle visite di controllo, staff medico e non, sempre gentile, carino e disponibile.

Patologia trattata
DIABETE.
Esito della cura
Guarigione parziale