Diabetologia Maria Vittoria Torino
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Controllo annuale
Accettazione da rivedere. Non è possibile che ad una persona che si è recata in ambulatorio per controllo annuale diabetologico, chiedano se si sente maschio o femmina...
Per il resto, medico scrupoloso e cura adeguata (Glp-1 + metformina 500v).
Gentili e competenti
Il mio ringraziamento si estende a tutta l'equipe di questo reparto, che si può considerare un fiore all'occhiello della sanità torinese.
I diabetologi di questo ambulatorio sono gentili, pazienti e disponibili; e poi si percepisce chiaramente che amano la loro professione.
All'inizio di questo commento io parlo di "ringraziamento" perché grazie alla competenza dei medici sopracitati, ed ai loro preziosissimi consigli, sono riusciti a calibrare la mia emoglobina glicata che era ampiamente fuori range.
Con la nuova terapia che mi hanno prescritto tutto è tornato alla normalità.
Ringrazio anche il personale infermieristico, che con la loro pazienza e dolcezza addestra i pazienti all'uso del glucometro.
Grazie a tutti voi, siete uno splendido gruppo.
Diabete
Servizio ottimo, tutti gentilissimi e attenti alle terapie.
Subito, quando mi hanno riscontrato il diabete, insulina e la tessera rossa, poi macchinetta per la glicemia.
Ottimo reparto
Ottimi medici, mi sono trovato più che bene. Trattamento efficace e attento, professionisti seri e capaci.
Grazie mille
Sono diabetica tipo 1 LADA, con microinfusore e sensore glicemico. Sono seguita dalla dottoressa Gottero Cristina, ottima persona oltre che ottimo medico, sempre disponibile, sorridente, mi ha insegnato a gestire ed affrontare la malattia con serenità. Le sono grata.. grazie Cristina!
Altri contenuti interessanti su QSalute