Diabetologia CTO di Torino
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Diabete di tipo 2
C.T.O. Reparto diabetologia, il Dott. Gian Mario Boffano e lo staff delle infermiere sono fantastiche persone. Assistenza per il diabete di tipo 2 di primissimo livello con un "rapporto umano" altrettanto di alto profilo. Per coloro che soffrono di diabete raccomando vigorosamente di rivolgersi a questo reparto per essere curati con il massimo delle attenzioni. E mi permetto di segnalare il reparto del C.T.O. avendo purtroppo gravi precedenti esperienze con altri due nosocomi torinesi.
Elogi per il dott. Monge
Luca Monge è uno specialista di grandissimo valore. Mi ha curato per una situazione infettiva molto grave. Mi ha tirato fuori dal problema in modo sorprendente; avevo lasciato un altro ospedale per il CTO ed avevo fatto solo bene. In questi giorni dovrò tornare al CTO in quanto si sono ripresentati diversi problemi. Non sarà facile questa volta venirne fuori, ma spero solo di poter tornare dal Dott. Monge. Fuori da ogni discorso retorico, il Dott. Monge possiede un'umanità molto rara da trovare in altri dottori. Lo saluto sperando di incontrarlo presto, chissà.. magari riesce a fare un altro miracolo!
Piede diabetico
Medicazioni periodiche totalmente inefficienti.
Consiglierei per la cura delle piaghe da diabete il molto più competente dott. Macheda della ASL TO5 di La Loggia.
Dottore Monge Luca
Il responsabile dottor Monge mi ha assistito con un competenza eccezionale.
Sono a disposizione di chiunque per ulteriori informazioni.
Eccellente dott. Monge
Otto mesi di sofferenze inimmaginabili e per due ulcere ischemiche si è dovuto amputare alluce e secondo dito del piede sinistro.
Eccellente dott. Luca Monge, proceda cosi. Davvero encomiabile (ma gli altri dove sono?).
Ottima organizzazione dr. Monge
Ottimo reparto sotto ogni aspetto; in particolare ottima l'organizzazione dell'ambulatorio per il piede diabetico. Ci vorrebbero più medici come il dottor Monge.
Altri contenuti interessanti su QSalute