Dermatologia Ospedale Carle di Cuneo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Exeresi cisti sottocutanea ed esame istologico
Estremamente veloci, cortesi e professionali, dall'accettazione al piccolo intervento, peraltro quasi indolore nonostante la zona delicata, realizzato dalla dottoressa Veronica Arese. Non ci sono stati praticamente tempi di attesa: in poco più di 45 minuti sono entrato e uscito dall'ospedale.
Ottimo reparto
È un ottimo reparto, ci accompagno sempre mio marito per il controllo dei nevi.
Avrei anche una domanda: in questo reparto viene trattato il Lichen scleroatrofico vulvare?
Epitelioma basocellulare
Presso il reparto ho subìto l'asportazione di un epitelioma basocellulare, con sutura con innesto A-T.
Segnalo la massima capacità, competenza, puntualità, igiene, correttezza e cortesia che caratterizzano il reparto ed il suo personale, medico e non.
Non si può fare niente, si tenga il problema!
Sono andato il giorno 03/04/2014 per una visita dermatologica, in seguito ad un problema di verruche che mi opprimeva da tempo alla mano. Probabilmente la verruca si era risolta positivamente in passato e mi aveva lasciato una piega sul dito esteticamente sgradevole alla vista, poichè in netto rilievo sul pollice. La risposta (!) della dermatologa è stata di tenermi a vita il problema in quanto non vi era rimedio se non FORSE il laser, ma non certo a Cuneo che hanno nulla. Termocoagulazione e operazione chirurgica lasciano le cicatrici, quindi nel mio caso nulla da fare. Il tutto sorridendo, con una scortesia al limite della provocazione. Signori, in sintesi... 27 euro di ticket completamente buttati.
Altri contenuti interessanti su QSalute