Dermatologia Ospedale Biella
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Delusione
Mia mamma è stata sottoposta a visita urgente per ulcera malleolare (piede destro) completa di gonfiore del piede e dolore acuto. Il Dott. Pella Paolo ha diagnosticato appunto l'ulcera, da trattare con crema (Fucicort) e da rivedere dopo 10 giorni. Trascorsi i giorni la situazione non migliora, andiamo al secondo appuntamento con il Dott. Dodaro Lucio, che ha confermato la cura precedente e di aspettare. Per fortuna la mamma ha fatto un Ecodoppler e visita cardiovascolare, ebbene: è risultato che l'arteria femorale è occlusa ed è da operare con urgenza e che l'ulcera era stata trattata in modo SBAGLIATO. Ora io mi chiedo se il dermatologo da subito non poteva consigliare una visita angiologica.. Pessima esperienza.
Una delusione inaspettata
Operato nel 2015, dopo un paio di mesi il problema è ritornato. I medici mi hanno dato le cure per loro adatte, ma niente.. la prima settimana facevano effetto, ma poi il problema si ripresentava. I medici una volta hanno dato la colpa a me in quanto non avevo seguito i loro consigli, ma invece io li ho sempre seguiti. Sta di fatto che sono ancora così dopo 2 anni e non ho più intenzione di farmi rioperare da questo personale.
Ottimo servizio e altamente qualificato
Ricoverato dal 21.8 al 31.8 nel reparto di Dermatologia, prima al D02D12 e poi al D03D11, sono stato curato dal prof. Manzoni e dalla dott.ssa Ferraro.
Medici in gamba, infermieri e personale cortesi e premurosi, pulizia e servizi all'avanguardia: ottima struttura pubblica, sembra una clinica privata..
Moderno e all'avanguardia, mi associo anch'io a chi insiste con Saitta di non tagliare, un simile Ospedale va promosso e le sue capacità professionali sfruttate di più, sopprimendo semmai qualche altra struttura inadeguata o mantenuta solo per ragioni politico campanilistiche. Un Ospedale come il Nuovo degli Infermi merita invece di essere potenziato e sfruttato di più.
Regalo di Natale
Soffro da sempre di orticaria, intolleranza non più percepita per otto anni, manifestatasi ora in modo eccessivo su tutto il corpo, con gonfiore in varie parti e prurito ovunque. Il problema è che, fino a questo momento, non rispondo alla somministrazione dei farmaci.
Sono certa comunque che qui verranno fatte tutte le supposizioni del caso; conosco il reparto ed i medici per la loro professionalità e collaborazione tra loro e con altri aspetti. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute