Dermatologia Ospedale Belluno
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita dermatologica
Innanzitutto in segreteria non si sono tenuti la copia del pagamento del ticket, si sono limitati a mettere il numero di chiamata, che non so che senso abbia avere un appuntamento e poi dare un numero come al banco salumi. Dopo un'ora di ritardo, la dottoressa scocciata mi ha chiesto di spogliarmi in fretta perché era in ritardo. Dopo avermi chiesto perchè dovevo fare questa visita, mi ha guardato da un metro senza controllare un nevo da vicino. Mi ha chiesto di rivestirmi più in fretta di quando mi sono spogliato e che avrebbe chiamato il mio medico di base per non prescrivermi più queste visite. Questa è stata la visita. Mi chiedo che senso abbia pagare queste persone per una visita del genere.
Ulcera arteriosa
Mai vista una cosa così, la dottoressa sbuffava , quando le veniva comunicato che c'erano altri pazienti se ne è uscita con un: ancora... Le infermiere chiacchieravano di stupidaggini, intanto che venivo medicata c'era un via vai incredibile.
Un suggerimento per tutti: un po' di umanità e rispetto per il paziente che, se si trova qui, non è suo volere.
Grande merito al dottor Fonte Luigi
Quest'inverno ho portato una mia parente, già visitata altrove senza esito, a fare una visita urgente in dermatologia dal dottor Luigi Fonte. Grazie alla sua professionalità e preparazione, egli ha diagnosticato subito una rara patologia che è stata tempestivamente curata. Tutto è andato a buon fine. Ringrazio di cuore il Dott. Fonte.
Melanoma maligno - dott. Fonte Luigi
Ottima professionalità e competenza eccezionale caratterizzano il dottor Fonte Luigi.
E' comunque un ottimo reparto in generale.
Grazie di cuore.
Sconcerto e dolore
Inadeguati per diagnosi, assistenza, cura e comunicazioni inerenti l'andamento della situazione trattata.
Il 28 dicembre, dopo 2 mesi di cure ambulatoriali e domiciliari con ipotesi di diagnosi di vasculite ulcerosa a nostra mamma, portata al Pronto Soccorso e finalmente sottoposta ad un eco- doppler arterioso, viene diagnosticata un'ischemia vascolare: qualche possibilità di sopravvivenza esclusivamente con l'amputazione dell'arto.
Nostra mamma il 28 dicembre 2015 aveva compiuto 94 anni.
Il 30 dicembre ha subìto l'amputazione della gamba sinistra.
Il 2 gennaio 2016 è morta!
Bravi a tutto il reparto di dermatologia
Ringrazio di cuore tutto il personale della dermatologia di Belluno per le cure date a mio figlio Fabio, rimasto 3 settimane in questo reparto.
Unico neo: doveva essere ricoverato subito dopo la prima visita e non essere rimandato a casa con quei forti dolori.
Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Benvegnù, medico di grande umanità. Grazie a tutti/e.
Tiziana
Cura del melanoma - dott.ssa Barbara Benvegnù
Per la grande professionalità e cortesia con le quali sono sempre stato accolto e per le cure finora ricevute, sono profondamente grato al reparto di Dermatologia dell'Ospedale di Belluno, che considero un reparto di medicina ineccepibile sotto tutti i punti di vista.
Grande impegno e tanta umanità
Devo complimentarsi con tutto il personale del reparto, come paziente ho ricevuto un trattamento veramente impeccabile e, dal più basso profilo al più alto, ho potuto notare una vera collaborazione fra le varie figure. Bravi tutti, è un reparto veramente di èlite. Grazie di tutto, siete un bel gruppo di lavoro.
Un ottimo Reparto - dott. Fonte
Sono Giuseppe Quarta, sono stato da voi oggi, 18 Marzo, e pur avendo avuto diverse "esperienze" in ambito ospedaliero sia direttamente che indirettamente, e pur essendo stato da Voi diverse volte negli ultimi anni, questa mattina sono stato fortemente e positivamente colpito dalla disponibilità, dalla competenza espressa in termini accessibili a noi non addetti, dalla tranquillità dei modi e dalla disponibilità ai chiarimenti, che il Dott. Fonte mi ha trasmesso durante la visita dermatologica di qualche ora fa.
La Vostra è già è una notevole realtà nell'ambito del Triveneto ed il Dott. Fonte contribuisce notevolmente a che i Vostri standard rimangano alti e rende noi pazienti (ho sentito parlarne molto bene anche mentre ero in attesa) più sereni nel convivere o affrontate determinate situazioni.
Una nota di merito a tutti Voi e, nello specifico, al Dott. Fonte.
Grazie e buon lavoro a Voi!!
Giuseppe Quarta
Altri contenuti interessanti su QSalute