Dermatologia Istituto di Candiolo

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Presso l’Istituto IRCCS di Candiolo si effettuano: la diagnosi clinica con ausilio dermatoscopico delle lesioni pigmentate cutanee; il trattamento chirurgico (ambulatoriale, day surgery e ricovero) di asportazione delle lesioni e di eventuale recupero della morfologia strutturale (in sinergia con i chirurghi plastici); il follow up dei tumori cutanei; la terapia fotodinamica; la chirurgia laser delle precancerosi cutanee. È possibile prenotare una visita con impegnativa o in libera professione contattando il CUP personalmente (dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00) oppure tramite chiamata telefonica al n. 011.9933777 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Trattamento cheratosi frontale

Volevo prenotare per una visita dal chirurgo plastico per l'asportazione urgente e biopsia di una cheratosi frontale recidiva.
La prima interlocutrice riferisce che non le fanno più! Dopo mezz'ora mi chiama una collega per dirmi che le fanno solo in libera professione (a pagamento). E' questo l'ente caritatevole che tanto si decanta?!
Non farò più offerte nè 5x1000 dic. redditi.

Patologia trattata
Cheratosi frontale.
Esito della cura
Nessuna guarigione