Dermatologia Allergologica San Gallicano Roma
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Totale mancanza di empatia
Seconda visita con la stessa D.ssa.
Scortesia e acidità concentrata in una sola persona per altro competente.
Fatta una cura prescritta, la stessa sosteneva che avevo sbagliato a seguire la cura.
Trovato il foglio scritto di suo pugno, alla totale evidenza di torto, la prescrizione era quella seguita, la stessa non chiedeva scusa.
Prima della evidenza dell'errore, la sola frase che ho sentito è stata : "Vuole fare lei il medico?"
A cui ho solo risposto:
"No, faccio un'altra professione. Qui sono solo un paziente che ci sente bene, ha una buona comprensione della lingua italiana e riesce a leggere una ricetta senza particolari difficoltà.".
Totale mancanza di cortesia e rispetto per il paziente e aggressività data dal ruolo.
Competenza e cortesia
Sono ricorsa ad una visita specialistica al reparto di Dermatologia generale del San Gallicano. Ho avuto la fortuna di incontrare la dottoressa Maria Mariano, che mi ha fatto una visita approfondita trovando la terapia idonea a svariate anomalie della mia pelle.
Asportazione nevo.
Pessima e costosa visita
Prenoto una visita privata all'IFO per mia figlia di 9 anni, sperando di avere una diagnosi di uno sfogo sui glutei. Visita pagata 150 euro.
Entriamo, il dottore le dà un'occhiata, mi dice che non è una infezione, poi dopo un minuto si mette al cellulare con un parente. Poi vede un nevo e dice che va guardato meglio, gli chiedo di procedere ma mi liquida dicendo che non ha la luce!!!
Sono andata all'IDI GRATUITAMENTE e ho ricevuto una diagnosi e una cura, nonché mappatura dei nevi.
Nel mio caso, esperienza pessima.
Perplessa
Mi sono rivolta all'ambulatorio per riacutizzazione di dermatite atopica (congenita). Brevissima anamnesi e a seguire effettuati alcuni test, per cui firmo consenso. Il medico mi propone una terapia sperimentale per la quale dovrei effettuare altri esami. Riservandomi la decisione, lascio l'ambulatorio senza altre indicazioni/ prescrizioni (e la ricevuta del ticket pagato).
Appuntamenti: disservizi e disorganizzazione
Totale incompetenza nel fissare appuntamenti: fissano un appuntamento per il prelievo e lo stesso giorno ti mandano a fare i tamponi, che puntualmente non ti fanno e ti dicono che bisogna fissare un appuntamento!
Allora mi chiedo: perché non te lo dicono quando chiami?
Altri contenuti interessanti su QSalute