Il reparto di Day Surgery e Week Surgery Multidisciplinare dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore il Dott. Alberto Marchet. Il reparto si distingue in particolare per il trattamento delle varici degli arti inferiori organizzato sul modello delle Vein-Clinic (Vein Clinic e trattamento delle varici arti inferiori con metodica endovascolare termo ablativa - laser e radiofrequenza e colla di cianoacrilato - e non termica - scleroterapia ecoguidata con schiuma) e per l'attività di chirurgia oncologica senologica in regime di day surgery, con percorso specifico studiato per le pazienti affette da tale patologia. Il Centro è in grado di coprire sia l’aspetto diagnostico e medico per il trattamento anche della trombosi venosa che quello specificamente terapeutico attraverso l’uso di varie modalità: la terapia medica, l’elastocompressione, la scleroterapia, la chirurgia tradizionale di exeresi e i trattamenti occlusivi con metodiche termo ablative e l’uso della colla di ciano acrilato. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Maurizio Ferrini, Dott. Alberto Marchet, Dott.ssa Patrizia Pavei, Dott. Andrea Varotto.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Voto medio
5.0
Competenza
5.0 (3)
Assistenza
5.0 (3)
Pulizia
5.0 (3)
Servizi
5.0 (3)
Fabrizio Roncato
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Intervento alla safena
Intervento di obliterazione del tronco safenico con tecnica mini invasiva endovascolare laser.
Equipe competente ed alta professionalità.
Patologia trattata
Malattia varicosa da insufficienza della grande safena sx.
Operata con metodo ELVeS dalla Dott.ssa Patrizia Pavei, sono stata più che soddisfatta.
Ho trovato una grandissima professionalità e umanità, sia dalla Dott.ssa Pavei che da parte di tutto lo staff, a partire dalla segreteria.
Complimenti!
Grazie!
Dopo l'intervento chirurgico subìto di ernioplastica inguinale destra (con protesi/profilassi antibiotica e antidolorifica) desidero ringraziare tutta l'equipe medica del dott. Attilio Nosadini e il personale del reparto Day Surgery di Padova per l'assistenza pre e post operatoria ricevuta.