Day Surgery Careggi
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Open Space Chirurgia D'urgenza Careggi
Desidero ringraziare pubblicamente lo staff medico ed infermieristico del pronto soccorso dell'Ospedale di Careggi e dell'Open Space Chirurgia d'Urgenza, dove fui tempestivamente operato il 17 Dicembre 2013 per una appendicite gangrenosa.
I medici dimostrarono capacità decisionale, competenza ed empatia ed umana simpatia.
Grato anche al personale infermieristico, che durante la degenza si è prodigato con disponibilità e pazienza.
- Un ringraziamento particolare alla bella e brava Dr.ssa Silvia Nesi, medico di turno al pronto soccorso la sera del 16 Dicembre 2013, che mi visitò assieme ai suoi Colleghi e della quale conservo un Caro Ricordo.
Elogio alle dott.sse Siliani e Aldovrandi
Vorrei fare i miei più sinceri complimenti a tutto il reparto per la sua funzionalità e la sua eccellenza professionale. Ringrazio in modo particolare la Dottoressa SILIANI LUISA MARGHERITA e la Dottoressa ALDROVANDI SILVIA per la loro professionalità e il loro spiccato lato umano, che ti fa sentire davvero a tuo agio.
Dott.ssa Luisa Margherita Siliani
Credo che entrare in questo reparto mi abbia cambiato la vita, proprio nel momento in cui non ci credevo più. Il personale medico e paramedico ti assiste con particolare eccellenza professionale, per non parlare della Dottoressa Luisa Margherita Siliani, che mi ha operata e salvato la vita, un medico spaventosamente eccezionale e con un umanità che mi ha lasciato senza parole. E per anni in ospedale ho visto raramente queste cose. Credo che una persona che porti una patologia, piccola o grande che sia, vada curata con il massimo della diligenza professionale, ma credo che, anche un gesto di umanità possa farla sentire meglio nei momenti di sconforto. E al Day Surgery ho trovato tutto questo insieme.
Altri contenuti interessanti su QSalute