Oncologia Ospedale Montichiari

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale di Montichiari in provincia di Brescia, situato in via Ciotti 154, ha come Responsabile il Dott. Alfredo Berruti. Il reparto è inserito all’interno del DH Polidisciplinare e dispone attualmente di 9 postazioni di terapia (letti e poltrone) suddivisi in 4 locali. L’attività si articola in ricoveri in day-hospital Macroattività Ambulatoriale complessa e in attività ambulatoriale e consiste in: visite di pazienti con diagnosi di neoplasia (prime visite per impostazione dell’iter terapeutico e/o di follow up; visite di follow up (controllo periodico); visite dei pazienti in corso di trattamento chemioterapico; consulenze interne per pazienti ricoverati presso le UU.OO dell'ospedale); Chemioterapie e terapie biologiche specifiche; Manovre diagnostico terapeutiche quali toracentesi, paracentesi, prelievi ematici , emotrasfusioni. L'Ambulatorio di Montichiari svolge la propria attività in stretta relazione con l’U.O. di Oncologia Medica del Presidio Ospedaliero Spedali Civili. Settimanalmente è programmato un incontro congiunto per la discussione dei casi complessi. Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Daniela Nonnis.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Day Hospital oncologico dott.ssa Nonnis

Un grazie sincero, per la professionalità, la serietà e non da ultimo l'umanità, con la quale la dottoressa Daniela Nonnis si pone con i pazienti stabilendo un rapporto di fiducia e solidarietà.

Patologia trattata
Tumore della mammella.
Esito della cura
Guarigione parziale