Day Hospital Ospedale Merano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Day-Hospital centrale internistico dell'Ospedale Franz Tappeiner di Merano in provincia di Bolzano, situato in Via Rossini 7, ha come Primario responsabile il Prof. dott. Manfred Mitterer. In Ricovero Diurno Medico ("Day Hospital") ci sono 16 letti per la chemioterapia ambulante; vengono trattati i pazienti delle seguenti divisioni: Medicina Interna, Chirurgia Generale, Urologia, Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Dermatologia, Neurologia. La chemioterapia viene preparata dal Servizio Farmaceutico dell'Ospedale e somministrata in Ricovero Diurno Medico da personale formato al riguardo. Ulteriori compiti sono l'esecuzione di attività diagnostiche, come esami al midollo osseo, esami del liquor, visite di controllo e anche fare toilette di cateteri e consulenza ai pazienti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Alta professionalità ed umanità nelle cure

Da cinque anni sono in cura presso il Day Hospital oncologico di Merano e posso tranquillamente affermare di essere sempre stata seguita con competenza ed estrema umanità da tutti. Nonostante la malattia sia piuttosto pesante da affrontare, devo dire che nel reparto si respira sempre un'aria molto rilassata e tranquilla. Le infermiere riescono a mettere chiunque a proprio agio ed i dottori sono sempre disponibili a colloqui e chiarimenti, tanto importanti per noi pazienti!

Patologia trattata
Carcinoma ovarico.
Esito della cura
Guarigione parziale