Day Hospital Oncologico Ospedale Piacenza
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Professionalità
Mio marito è stato trattato per un tumore della testa e del collo inizialmente in un altro ospedale durante i primi mesi della pandemia Covid. Finito il ciclo di radio e chemio, per ovvi motivi ci siamo appoggiati a Piacenza, essendo residenti nella provincia. Era in cura dalla dottoressa Claudia Biasini, splendida persona, competente è sempre presente.
Il reparto degli ambulatori ha sempre funzionato nonostante le difficoltà legate a quel periodo atroce della pandemia. Tutti molto affettuosi con mio marito, ma non solo con lui. Ottimi professionisti tutti, infermiere, medici, OSS e volontarie Amop. Grazie di cuore, anche se non ci conosciamo personalmente, perché in quel periodo non potevo accompagnare mio marito in reparto. Grazie a tutte voi per esserci sempre state. Un grazie anche al dottor Luigi Cavanna e complimenti perché si è circondato di ottimi professionisti.
Caterina Callea Casolini
Ottimo
Da anni si occupano di mia madre con competenza e gentilezza ed il clima è ottimo ed amichevole come dovrebbe sempre essere in un reparto così delicato..
Paziente
Sono arrivata al reparto nel lontano Ottobre 2004 e proprio ieri 5 novembre 2014 sono stata dichiarata guarita. Ho lasciato il day hospital con le lacrime agli occhi. Tutti quelli che mi hanno visto, si sono fermati e mi hanno salutato, chi con un semplice augurio, chi con un caloroso abbraccio. Io oggi posso scrivere queste poche righe grazie alla loro competenza.
Il day hospital è ottimo
già dal 2007 a Roma mi curavano per una presunta artrosi per i dolori sparsi lungo il corpo, con febbri pomeririane costanti. Ho sentito parlare del Dottor Cavanna, mi sono ricoverato in oncologia e dopo cinque giorni avevo la diagnosi" Morbo di Waldenstrom". Da alloro mi curo presso il day hospital oncologico di Piacenza, prima nelle ottime mani della Dottoressa Bertè, poi nelle ottime mani della Dottoressa Biasini. Non cambierò più.
Altri contenuti interessanti su QSalute