Oncologia Ospedale Manerbio

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale di Manerbio in provincia di Brescia, situato in Via G. Marconi 7, ha come Responsabile la Dott.ssa Silvia Polo (ad interim). Il reparto svolge in particolar modo attività terapeutiche rappresentate da chemioterapie antiblastiche adiuvanti o neoadiuvanti, di salvataggio e di palliazione, per pazienti oncologici, occupandosi di tutte le principali neoplasie dei vari organi e sistemi, nonché le patologie ematologiche di pertinenza, con trattamenti anche di tipo ambulatoriale. Possono essere curate tutte le principali neoplasie dei vari organi e sistemi, nonché le patologie ematologiche di pertinenza, con trattamenti anche di tipo ambulatoriale. Le principali manovre diagnostiche sono rappresentate da toracentesi, parancentesi e biopsie midollari. Principale attività terapeutica di supporto: trasfusione di sangue ed emoderivati, nutrizione parenterale, terapia reidratante, terapia antalgica, terapia marziale, infusione di farmaci specifici. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Elena Montani, Dr.ssa Anna Maria Pelizzari, Dr.ssa Anna Rizzi, Dr. Vincenzo Scannapieco.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Non ero del tutto fiduciosa nel proseguire il trattamento qui, provenendo da un grande ospedale, ma ho dovuto ricredermi subito.
E' un reparto dall'elevato spessore professionale e umano, che offre al paziente oncologico una assistenza attenta, aggiornata e umana. A riguardo ci tengo ad elogiare non solo gli oncologi, ma anche le infermiere, capaci in tutto il mio percorso di attenzioni e di sostengo anche psicologico, così importante per me nei momenti di maggior sconforto.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Chemioterapia.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tumore seno

Dottor Colosini, la ringrazierò sempre per aver contribuito alla sopravvivenza di mia moglie per 12 anni dalla diagnosi... Competenza immane e umanità eccellente anche nel reparto di cui è responsabile.
Roberto Rebesco

Patologia trattata
Tumore al seno.