Day Hospital ematologico Ospedale Alessandria
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Professionalità carente, ma presunzione alta
I locali saranno pure nuovi, ma l'inefficienza è addirittura peggiorata.
Fatto accaduto ieri 31/012017: paziente in regime d'urgenza per effettuare un salasso, viene messo in stand by/ dimenticato dalle 8:40 fino alle 14:30 dalla responsabile del DH onco/ematologia, per poi sentirsi dire che "sì, i valori sono da salasso/terapia" ma che purtroppo a quell'ora il centro trasfusionale era già chiuso e quindi la terapia sarebbe stata eseguita solo il mattino seguente. Ora, per i non addetti ricordiamo che con valori alti di ematocrito si rischia dall'ictus all'infarto, e non solo! Ma oggi l'importante è avere una bella struttura esteticamente nuova...
Eccellente struttura e dott.ssa Grosso
Ringrazio la Dott.ssa Grosso Federica che mi ha assistito nel corso della mia malattia con professionalita' e umanita'. Complimenti inoltre a tutta l'equipe medica e infermieristica.
Dr.ssa Salvi e staff: competenza e umanità
Sono una paziente alessandrina, dal mese di Marzo 2012 mi è stata diagnosticata una sindrome di Evans.
Per questa patologia usufruisco settimanalmente del day Hospital ematologico e sono seguita dalla dottoressa Flavia Salvi.
A partire dal personale dell'accettazione, al piano inferiore, agli infermieri che si occupano dei prelievi... vi è un'empatia e una professionalita' che aiutano ad affrontare la malattia con serenità.
La dottoressa Salvi è un'eccellente diagnosta, sempre al nostro fianco a "combattere" senza lasciare spazio alla malattia.
Grazie a tutta l'equipe del dottor Levis, siete un reparto di eccellenza nella nostra Alessandria.
Altri contenuti interessanti su QSalute