Danni epatici da alcool Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ho frequentato il centro per 6 anni
Ho frequentato il centro per 6 anni e non ho nulla a che dire sulla gestione medica ed infermieristica. La dott.ssa Attilia e la dott.ssa AnnaMaria Galli sono eccezionali e professionali... Frequentavo allo stesso tempo (e frequento ancora) lo Spallanzani, dove ho fatto il trapianto 4 anni fa altro centro, eccezionale su tutti i livelli.
Grazie a tutti gli Operatori sanitari che mi hanno seguito e mi seguono ancora..
PS: se una persona va al BAR mentre frequenta, non ha ancora capito niente della propria VITA e del suo valore INESTIMABILE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
ESPERIENZA DA DIMENTICARE
Inizio col dire che il reparto è a 10 metri dal bar interno all'ospedale, il quale vende ALCOOLICI. Nessun controllo sulle uscite momentanee dei pazienti che quindi accedono tranquillamente al bar. Scarsissima competenza di alcuni infermieri, il controllo dell'andamento della flebo è di competenza del paziente, marker epatologici smarriti e dopo solleciti del paziente sono stati rifatti NUOVO PRELIEVI. Il giorno di uscita per dimissione ho dovuto effettuare un NUOVO PRELIEVO, in quanto si erano dimenticati di rifare un'analisi..
Psichiatra inesistente: nei 15 gg. di ricovero non si è mai presentato, se non nel gg. di uscita in cui è rimasto solo mezz'ora e, senza test specifici, ha prescritto un farmaco.
Parere personale: MAI PIU'.
Dedizione e cordialità verso i pazienti
Mai visto un reparto cosi' funzionante e accogliente, gentilezza ed affabilita' da parte di tutto il personale, dai Dottori/sse agli infermieri/e, senza dimenticare le psicologhe, in particolar modo la D.ssa Galli, far sentire a proprio agio un paziente e' la prima cosa per far si che il prosieguo delle cure per la disassuefazione all'alcool vadano a buon fine, un vivo ringraziamento a quanto fatto fino ad ora nei miei confronti, come ripeto, Centri come questo dovrebbero essere portati come esempio per il recupero delle persone afflitte da questo problema.-
Altri contenuti interessanti su QSalute