Cure Sub Acute Ospedale Varzi
Scrivi Recensione
Il reparto Cure Sub Acute dell'Ospedale S.S. Annunziata di Varzi in provincia di Pavia, situato in Via Repetti 2, ha come Direttore il Dott. Vittorio Perfetti. Il reparto, gestito dal personale della Medicina Interna, si rivolge a quei pazienti che, pur avendo superato la fase di criticità che li ha condotti al ricovero, necessitano ancora di assistenza e di terapia prima di poter essere dimessi. Si tratta di pazienti, più frequentemente anziani fragili con patologie croniche, che presentano ancora condizioni cliniche di instabilità, non permettendo la dimissione in sicurezza. Le Cure Subacute di Varzi possono contare su 15 letti. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giovanni Alberti, Dott.ssa Laura Toppo, Dott.ssa Emma Pozzi, Dott.ssa Leopoldina Braghieri.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
G.
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Circa due anni fa sono stato trasferito in questo reparto, trovando un ambiente incredibile fatto di professionalità, gentilezza e umanità.
Un grazie speciale al dott. Vittorio Gazzaniga (bravissimo, cento passi avanti rispetto agli internisti di Voghera) e agli infermieri, che hanno sempre dimostrato umanità e tanto amore per il proprio lavoro.
Un esempio per tutti i reparti ospedalieri.
Grazie a tutti.
Patologia trattata
Polmonite bilaterale.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute