Medicina del dolore Ospedale Orbassano
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Terapia del dolore
Vorrei ringraziare il reparto di Terapia del Dolore dell'Ospedale San Luigi di Orbassano, in modo particolare il dott. Luca Canzoneri e il suo staff, per cortesia, professionalità e competenza.
Grazie ancora di tutto.
Complimenti.
Paolo Bertone
Lombosciatalgia da ernia discale recidiva
Sono stato curato dal dott. Luca Canzoneri per una lombosciatalgia da una ernia discale recidiva operata nel 2015.
All'inizio il dottore mi ha detto che il problema si risolve e mi ha spiegato tante tappe e terapie per sconfiggere questo dolore e che non dovevo pensare a un nuovo intervento, perché sarebbe stato peggio.
Mi ha fatto due infiltrazioni epidurali e sono stato bene un mese, dopo di che il dolore è tornato. Poi allora ha eseguito una discolisi (infiltrazioni di ozono nel disco), però la situazione è peggiorata e dopo due mesi e mezzo, quando sono tornato alla visita, mi ha detto di aver fatto tutto quello che poteva fare, dandomi il numero di telefono di un suo amico chirurgo nel caso avessi voluto essere operato di nuovo.
Meno male però che poi che ho trovato un dottore (prof. Carlo Formica) che è riuscito a mettermi a posto senza un altro intervento.
OTTIMA IMPRESSIONE
A febbraio 2016 mi reco alla medicina del dolore e terapia antalgica dal Dott. Luca Canzoneri:
accurata visita, dialogo e ambiente sereni, propone cure innovative valide. Nel tempo è poi stato sempre disponibile via e-mail o telefono.
Grazie.
Tornare a vivere senza dolore
Vivo da anni con il dolore cronico pelvico, ma qui alla terapia antalgica del S.Luigi, seguita dal dottor Canzoneri e dagli altri medici e assistenti, ho potuto ritrovare uno spiraglio di luce nel mio calvario quotidiano. Non finiro' mai di ringraziarli per il loro aiuto,la loro professionalita', disponibilita' e umilta', sempre pronti a confortarmi e aiutarmi in questo mio cammino. Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute