Cure palliative Ospedale Caserta
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Far conoscere il reparto Terapia del dolore
Voglio portare le persone a conoscenza della mia esperienza personale della Terapia del dolore e cure palliative con dirigente responsabile il Dott. Mario Ruberto. Nel mese di Luglio 2017, dopo un pronto soccorso all'Ospedale di Maddaloni per dolori molto forti a collo, schiena e braccia accompagnati da bruciore, il dottore che mi visitò e, oltre ai medicinali prescritti, mi disse che per risolvere i miei problemi dovevo recarmi all'Ospedale di Benevento - terapia del dolore - poiché avevo già fatto una cura di cortisone e integratori. Essendo un paziente oncologico con finalità palliative già all'ospedale di Caserta, dissi "perché andare a Benevento? prima faccio una visita a questo di Caserta". Qui ho così trovato medici molto bravi che lavorano con professionalità e devo dire di aver fatto proprio la scelta giusta, perché il Dott. Mario Ruberto si è dimostrato una persona disponibile, affabile e con grande professionalità. Sono più di 2 anni che mi segue e non ho avuto più dolori forti senza prendere cortisone e antidolorifici, quindi ottimi risultati! Grazie dottore!
Ringraziamenti
Volevo portare le persone a conoscenza della mia esperienza personale. Sono la figlia della Sig.ra Angelina. In seguito ad un'evoluzione della malattia, siamo venute casualmente a conoscenza dell'esistenza della terapia del dolore e cure palliative. Questo reparto è guidato dal Dott. Mario Ruberto, al quale va un ringraziamento speciale non solo per la sua professionalità e umanità, ma in particolar modo per i risultati che stiamo ottenendo dalla sua cura, la cui conoscenza dovrebbe essere estesa ad un maggior numero di persone.
Ringraziamenti
Mi sento in dovere di porre a conoscenza al maggior numero delle persone della mia esperienza personale. Sono la figlia della Sig.ra Razza Giuseppina, mia madre ha convissuto per diverso tempo con un dolore immenso dovuto al crollo della colonna vertebrale, fino al giorno in cui, per caso, siamo venuti a conoscenza dell'esistenza della terapia del dolore e cure palliative presieduta del Dott. Mario Ruberto, al quale va un ringraziamento speciale per il suo modo professionale e meticoloso di lavorare, visto che da quando mia madre è seguita da lui sta avendo degli ottimi risultati.
Grazie infinitamente!
Altri contenuti interessanti su QSalute