Cure palliative Oncologico Bari

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia del dolore e Cure palliative dell'Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari - Ospedale Oncologico, situato in Viale Orazio Flacco 65, ha come Responsabile il Dott. Ferruccio Aloè. L'Ambulatorio é situato al piano rialzato, entrando nella struttura, corridoio a sinistra nelle vicinanze della Cappella. Insieme con le strategie necessarie per controllare il dolore da cancro, sta svolgendo un progetto innovativo di trattamento domiciliare del paziente oncologico in stato avanzato, attraverso una équipe formata dal terapista del dolore, dallo psicologo, insieme con personale infermieristico specificamente addestrato, con il precipuo obiettivo di assistere sia il paziente sia la famiglia, nel percorso di palliazione della malattia e nella terminalità biologica. Telefono di riferimento: 080/5555332.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un grazie di cuore

Desidero dare atto al dott. Aloè della preziosa assistenza che presta personalmente alla mia amata moglie con delicatezza, empatia e capacità comunicativa, oltre che per competenza e disponibilità umana e professionale. Un grazie anche agli altri membri dell'équipe della Butterfly, Donatella e Katia in particolare.

Patologia trattata
Metastasi da carcinoma intestinale.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e umanità

Esprimo la mia profonda gratitudine al dott. Aloè e alla dott.ssa Fanelli per la delicatezza e la competenza con le quali aiutano mio padre (e me) ad affrontare la patologia. Davvero unici e.. pazienti!!

Patologia trattata
Dolore da metastasi ossee.