Clinica Medica II Ospedale Padova
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ci vuole vocazione per fare il medico
Assistendo un amico ricoverato in questo reparto, sono stato testimone di quello che un medico non dovrebbe avere: mancanza di quella pietas che invece dovrebbe venire prima di tutto in una persona che si prende cura di un malato. E' inutile farsi chiamare "professore" se poi il livello di umanità è così basso. Ci vorrebbe un test di ammissione a medicina, ma non di quelli che ci sono oggi, ma uno psicologico in grado di capire se una persona è adatta o meno ad una professione così delicata.
Medicina II era un ottimo reparto
Stamane mi sono recato al monoblocco e sono venuto a sapere che medicina II non esiste più. Sono rimasto allibito, è stato sciolto il reparto che a mio avviso meglio funzionava sotto ogni profilo, altamente professionale e umano.
Personalmente sono stato seguito da Dr.ssa M.T. Sartori, Dr. Luca Spiezia, Dr.ssa M. Modello.
Anno 2004 e seguenti.
degenza della mamma
Le dott.sse Bertomoro e Tormene si sono dimostrate di grande competenza ed umanità.
Eccezionale l'assistenza a "persona anziana, allettata e non autosufficiente", in particolare per la prevenzione delle piaghe da decubito.
paziente
Ottimo il dott. Pietrogrande -Grande umanita e competenza Lo consiglierei ad ogni ammalato.
Peccato che sia solo e quindi si debba dividere tra tanti compiti.Gli devo riconoscenza per avermi portato al trapianto di midollo sei anni fa e di stare bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute