Clinica La Vialarda Biella
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ortopedia: intervento al ginocchio
Ottimo trattamento chirurgico, medici competenti e qualificati.
Troppo blandi gli antidolorifici dopo l’intervento.
Parecchie OSS poco professionali e maleducate, ma per fortuna alcune infermiere gentilì e disponibili!
Efficienza e pulizia
Sono anni che ci appoggiamo a questa clinica e non ci ha mai delusi, sia per esami di routine che per cose un po' più "impegnative" (protesi d'anca di parente - intervento e fisioterapia).
Cucina ottima. Clinica bella esteticamente e molto pulita, con parcheggio comodo e gratuito.
C'è anche un valido servizio odontoiatrico.
L'ultima mia esperienza è abbastanza recente, ho fatto qui il test sierologico (per il Covid); il prelievo del sangue lo si fa tranquillamente presso il Punto Prelievi. Bisogna prenotare prima, dò i riferimenti mai qualcuno fosse interessato: 015/3593302- 03; info@lavialarda.it. Costo 38 euro e referto avuto già il giorno dopo.
Unico appunto negativo: a pagamento, rispetto a convenzione con S.S.N., l'atteggiamento degli operatori è un po' diverso... Questo non va bene.
Radiografia.
Laboratorio analisi.
colpito da infarto curato più che bene
Colpito da infarto e impossibilitato ad essere curato con un'angioplastica, per timore che la coronaria potesse scoppiare per il cattivo stato in cui era ridotta, il medico decise che si doveva intervenire chirurgicamente. Così fu. Grazie al dott. Cerutti sono qui salvo.
La struttura convenzionata con l'ASL di Biella é addirittura signorile. Le cure del personale infiermeristico, molto disponibile e cortese, son state eccellenti. Tutto quanto descritto mi autorizza ad invitare chi dovesse essere colpito dallo stesso male patito da me, a venire serenamente alla clinica "La Vialarda" di Biella al reparto cardiologico diretto dal dott.Cerutti, medico di poche parole ma professionalmente bravissimo. Che volete di più?
Altri contenuti interessanti su QSalute