Cittadella Sociale di Pieve del Cairo
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ortopedia: correzione alluce valgo
Sono stata operata dal dott. Flavio Polliano e la sua equipe, veramente gentilissimi, preparati e anche molto simpatici ( in certi momenti non guasta una risata). La capo infermiera è super, mi ha chiamata il giorno dopo a casa per sapere come stavo. Proprio gentile..
Grazie a tutti.
Intervento tunnel carpale
Mia moglie è stata operata al tunnel carpale dal Dott. Pezzella. Ottimo medico!
Peccato per l'anestesista
Molto pulito, infermieri estremamente gentili, peccato che ci sia in sala operatoria un anestesista che non ha rispetto per i pazienti, il chirurgo e per i suoi colleghi.
Ho atteso parecchio tempo, nuda, al freddo, il personale lo ha cercato per la mia anestesia prima dell'intervento, "scomparso".
Per il resto ottima esperienza, il Dott. Nicola Medda molto preparato e gentile.
Chirurgia Pieve del Cairo
Mi sono trovata benissimo.
Elogi e ringraziamenti al bravissimo chirurgo Dott. Alessandro Costanzo.
Buona struttura, ma...
Bell'ambiente, molto pulito. Benissimo per esperienza in fisiatria e in oculistica. Pessima invece quella in ortopedia. E nel triage servirebbe più cura al distanziamento senza stare addosso a chi entra o sta alla cassa. Molto chiacchiericcio, ma questo è tipico delle periferie. Detto da chi lavora da 30 anni nel sanitario.
Prelievi: pessima organizzazione
Un personale così non l'ho mai visto, a partire dalle signore che stanno allo sportello che, invece di far defluire il prima possibile l'affollamento delle persone, chiacchierano con tutta tranquillità. Purtroppo queste signore forse non sanno che non tutti hanno il tempo da perdere per far passare le ore come loro. Quindi possono tranquillamente chiacchierare e gustarsi una tazza di the dopo le 10.00 che si è sfollato.
Poi non ne parliamo delle infermiere che fanno i prelievi in prima mattinata. Organizzazione zero. In tre per fare il day hospital è a mio avviso clamoroso; poi, resesi conto del ritardo, iniziano a fare i prelievi con scarsi attenzione e metodo.
Ottimo
Grazie di cuore al capo degli angeli terreni Dott. Vailate; e voglio ringraziare tanto anche ai fisioterapisti Sara e Matteo e tutti collaboratori del reparto di riabilitazione. UN IMMENSO GRAZIE!
Sclerosi con schiuma della safena
Mi sono sottoposta alla "sclerosi con schiuma della safena" il giorno 9/10/2015.
L'intervento è stato eseguito dal dott. Eddy Zepponi e dalla equipe della clinica "Cittadella sociale".
Tutto il personale sanitario è stato molto gentile e disponibile.
Provenendo da fuori regione, la stessa mattina dell'intervento ho eseguito gli esami pre-operatori e nel primo pomeriggio sono stata dimessa.
Un ringraziamento per la competenza, professionalità e gentilezza al dott. Zepponi ed a tutto il personale (medici, infermieri, caposala ed operatori sanitari) della clinica.
Altri contenuti interessanti su QSalute