Chirurgia Mininvasiva Ospedale Viterbo
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
TRATTAMENTO POLITRAUMA DA INCIDENTE STRADALE
Il Dott. Pietro Maria Amodio e la sua equipe mi hanno riportato in vita dopo aver subìto 5 arresti cardiaci e molte ore di sala operatoria.
L'ospitalità e le cure ricevute nel reparto Chirurgia ed anche nel reparto Rianimazione sono state eccellenti sotto ogni profilo, molta umanita' e accortezze da parte di tutto lo staff, che ringrazierò per sempre.
TRAUMA CRANICO CON FUORIUSCITA DI LIQUOR DALLE ORECCHIE.
FRATTURA DEL MALLEOLO DX E CONTUSIONE GINOCCHIO DX.
Operazione Colon
Sono stata operata al colon poco tempo fa e volevo ringraziare il dottor Pietro Amodio e i suoi collaboratori per la pazienza, professionalità ed assistenza ricevute. Tutto è tornato normale ed ora posso vivere più serenamente dai timori che avevo.
Auguro al dottore tanti auguri e spero di vederlo di persona per salutarlo.
Grazie per l'accoglienza e la professionalità
In un ospedale in completa ristrutturazione con grandi problemi logistici che rimarranno a lungo, l'equipe guidata dal dottor Pietro Amodio mi ha accolto con grandissima umanità e professionalità, fin dalla pre-ospedalizzazione.
Ho personalmente assistito agli incredibili sforzi del personale, a partire proprio dal dottor Amodio, per superare gli infiniti ostacoli di un Belcolle ancora lungi dall'offrire efficienza.
Un sentito grazie a tutta l'equipe che mi ha anche seguito prima e dopo l'intervento.
Altri contenuti interessanti su QSalute