Ciccarelli Chiara medico di base a Verona
Orari
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dottoressa Meravigliosa
Medico super competente, ma soprattutto persona dotata di umanità fuori dal comune. Quando andrà in pensione sarà un vero dramma per tutti.
Medico eccezionale
Medico eccezionale per competenza, disponibilità, umanità.
Pochi medici oggi hanno queste qualità, specialmente riguardo a disponibilità e umanità.
Se dovessi attribuirle un 'difetto', sarebbe una certa carenza di organizzazione, ma poichè dipende dalla sua grande disponibilità, per cui non riesce a dire no a nessuno, non posso certo fargliene una colpa.
Nonostante sia il mio medico da quasi 40 anni, temo il momento in cui deciderà di andare in pensione!
La miglior dottoressa
Chiara sei davvero speciale! Alice
UNICA
Un esempio per tutti i medici.
Umana, sempre disponibile (se non di più), bravissima nelle diagnosi.
Ha un cuore fin troppo GRANDE.
Grazie.
BRAVISSIMA!!!
Dopo aver cambiato ben 3 medici di base, HO TROVATO LEI! Semplicemente unica... sempre disponibile, gentile e pronta ad aiutare chi ne ha bisogno. Molto premurosa e tenace, vuole andare in fondo alle cose. Davvero davvero BRAVA!
Grazie Dottoressa!
Unica!
E' semplicemente unica! Un vero esempio per tutti noi!
Grazie dottoressa!
Un esempio che tutti i medici dovrebbero prendere
Che dire, è una persona stupenda, quando sei al suo cospetto ti fa sentire un essere umano e non un numero, lavora con grande umanità e coscienza, dà sempre il 100%100 di sè per aiutare che ne ha bisogno.
Vero che l'attesa della visita è lunga, ha molti pazienti da seguire, ma credetemi: ne vale la pena aspettare; e quando esci dal suo studio ti senti soddisfatto.
opinione sulla dott.ssa CICCARELLI
E' una dottoressa sempre presente, dalla grande disponibilità, molto scrupolosa e molto professionale. Un ottimo medico di base.
Esemplare
Un medico sempre disponibile e premuroso, puntiglioso e sempre deciso ad andare a fondo nelle diagnosi, non prendendo mai nulla alla leggera. Mi sento sereno quando vado da Lei. Bisogna solo mettere in conto il tempo che ci si impiega, dato che i suoi pazienti sono sempre molti..
Altri contenuti interessanti su QSalute