Chirurgia Villa Betania Napoli
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Fistola perianale
Ringrazio l'equipe che mi ha accompagnato durante l'operazione, il Dr. Pisano, il Dr. Fregola ed il Dr. Bottino.
Non posso commentare l'esito della cura in quanto sto al quarto giorno dall'operazione (effettuata il giorno 11/05/2017); comunque sono fiducioso e non appena terminerò con le medicazioni, farò sapere l'esito della cura.
Intervento calcoli ed ernia
Sono stata operata mercoledì di calcoli alla cistifellea + ernia ombelicale e sento di dover fare i miei complimenti a tutto lo staff di chirurghi, anestesisti e personale paramedico per la gentilezza e competenza. Grazie.
Trattamento peritonite
Non credo di essere stata a sufficienza seguita dal dott. PIETRO MAIDA, CHE MI HA OPERATA, ma piuttosto lasciata in balia del medico di guardia e delle infermiere e infermieri. Adesso dopo sette mesi mi è comparsa un'ernia in sede operatoria, che mi procura fastidi e dolori, nonchè tumefazione, che a mio modesto parere sono da attribuire ad una non corretta e superficiale fase di conclusione dell'operazione che è stata eseguita dopo 24 ore dal ricovero di urgenza e con tre giorni di rianimazione.
Tumore al retto
Mia madre ha subìto ben tre interventi in un mese e dopo cinque mesi di calvario é uscita da questo ospedale in una bara.
Chirurgia proctologia
Dopo un rinvio per mia colpa, attendo due mesi per essere chiamato ad effettuare le analisi di routine; la settimana successiva attendo per ore invano e a digiuno sulle scale del pianerottolo del reparto (fornito di poche sedie) di essere chiamato per prendere il posto letto, senonchè decido di recarmi dal medico personalmente, che al momento dimetteva i vecchi pazienti, e mi viene detto, con fare molto scostante e infastidito, che nel fine settimana mi avevano chiamato a casa (cosa assolutamente non vera e per di piu' avevano anche il mio numero di cell.) per dirmi di un rinvio. Ok....... Il rinvio riguardava la settimana successiva; mi reco nuovamente, altre 3 ore di attesa, dalle 8.00 alle 11.00, sempre digiuno, mi reco per domandare, in maniera cortese, i tempi, e mi viene detto con tono ancora più infastidito e scortese, che sarei stato operato nel pomeriggio. Aldilà del medico, del suo rispondere e del suo fare, mi domando: ma non vi è una programmazione di dimissioni? non vi è nessun coordinamento con gli infermieri, almeno nell'avvisare di lunghe attese?! Ho deciso quindi di andarmene e rivolgermi altrove.
Altri contenuti interessanti su QSalute