Chirurgia Vascolare Villa Sofia Palermo
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Arteriopatia arti inferiori
Posso esprimere solo elogi, sono stato ricoverato due volte in due mesi, il personale sanitario è preparato e gentile altrettanto gli infermieri per non parlare dei dottori, in particolare: Rosalia Patricola, Paolo, Giovanni, Maria, Eugen, Lidia, Francesca e tutti gli altri.... Dott. Liborio Ferrante, dott. Musso e tutta l'equipe (preparati, disponibili ma soprattutto umani).
Una cosa sola cambierei che meriterebbe una recensione pessima, il cibo.
Qualità dell'assistenza
Sono stato operato di esclusione di aneurisma aortico addominale mediante posizionamento di endoprotesi con accesso femorale percutaneo bilaterale.
Grazie al dr. Liborio Ferrante, al dr. Indelicato e a tutto il gruppo del dr. Finocchiaro, caposala, infermieri e OSS compresi, Sono riusciti con la loro professionalità e la loro disponibilità e gentilezza a coprire "in parte" tutte le inefficienze determinata dai servizi esterni offerti ai pazienti.
Molto carenti ad esempio i bagni, privi di ogni supporto necessario per il completamento delle proprie esigenze fisiologiche.
Vergognoso, oserei dire quasi offensivo e degradante, il servizio pasti (non sempre quello che viene descritto nell'infiorato foglietto di accompagnamento al cibo viene dato e lo stesso cibo è spesso immangiabile).
Ischemia critica - amputazione arto sinistro
Ai dottori dr. Ferrante, dr. Pakeliani, dr. Donato, dr. Indelicato, dr. Finocchiaro: GRAZIE PER LA PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ RICEVUTA!
Grazie anche a tutto il personale sanitario.
Grazie infinite!
Grazie
Io e mio padre ringraziamo tutto il reparto per la pazienza e la gentilezza espresse e dimostrate per la medicazione di ferite ulcerose inguaribili, ma che si spera si risolveranno.
Preghiamo la Direzione di organizzare dei fogli rilasciati dal medico del reparto da esibire alla guardiola per il parcheggio di pazienti in D.H., poiché vedersi prelevare l'auto per chi non può deambulare è una indecenza priva di ogni ratio. (Vedi regolamento azienda ospedaliera del Civico).
Brava la dott.sa Deborah Angius
Ottimo il reparto, ma un plauso speciale va sicuramente alla dottoressa Deborah Angius: troppo brava.
Complimenti
Mia suocera è stata operata d'urgenza per un embolo alla gamba (con degenza di 30 giorni) la notte del 28 giugno dal Dott. Licata e dal Dott. Pezzu, i quali ci hanno tenuti informati durante la lunga operazione che si e conclusa nel migliore dei modi.
Complimenti per la professionalità, competenza e grandissima umanità.
Complimenti a tutto lo staff medico, tra cui il Dott. Comandè ed altri DOTTORI di cui non ricordo i cognomi (mi scuso con loro).
Complimenti alla caposala, a tutti gli infermieri per la loro disponibilita' e professionalita'; un grazie a tutti gli inservienti per come tengono il reparto e le stanze con i relativi servizi.
Un grazie a tutti da parte anche dei mei familiari.
E poi si dice che a Palermo la sanita' non funziona..: vedendo questo reparto direi proprio il contrario (per caso abbiamo beccato una mosca bianca?- speriamo di no!). GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute