Chirurgia vascolare San Giovanni Bosco Torino
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Angioplastica con inserimento stent
Intervento all'aorta femorale. Grazie di cuore al Dott. Daniele Savio (radiologo vascolare): medico gentilissimo e disponibile, è riuscito a tranquillizzarmi e tutto è andato bene. Grazie di cuore.
Riconoscente all'intera èquipe del reparto di Chirurgia vascolare per tutto.
Grazie!
Vigilare sì, ma su tutto!
Sono stato sottoposto a posizionamento di stent aortico e tromboembolectomia sec. Fogarty all'arto inferiore destro.
Vorrei fare i miei complimenti a tutto il team: medici, infermieri (Elisa la fata-infermiera, Emilia la pazzerella simpaticissima, Anna la rabdomante delle vene e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi), Oss (la bella Ale, il gentile Valentino ed una non proprio gentile, di cui ometto il nome) e infermieri studenti. Sono stati competenti, gentilissimi, disponibili, umani.
Mi ha lasciato però perplessa la pulizia dei bagni, comuni a più camere e decisamente sporchi.
Altro fatto che ho trovato incomprensibile è che è consentita una visita ogni 3 giorni, è necessario prenotare ora e nominativo del visitatore...e poi chi vigila è assolutamente intransigente.
Non sarebbe più importante controllare l'igiene dei bagni negli ospedali?
O verificare che i bagni non si trasformino in luoghi dove imboscarsi a fumare per trasformarsi in una camera a gas?
Grazie.
SOLO GRAZIE
Vorrei pubblicamente ringraziare il Dr. Davide Lazzaro per avermi effettuato una biopsia (arteria temporale) che ha dato esito negativo rispetto alla malattia sospettata, ma ha prodotto in me la sparizione degli attacchi quotidiani di emicrania, che duravano da circa 40 anni. Mi sento "miracolata", e Lo ringrazio infinitamente per avermi liberato da questa sofferenza. Grazie anche al Dr. Briccarello per la segnalazione del collega. E allo staff infermieristico, pieno di umanità.
Ottimo reparto
Presso questo reparto mi è stato trattato un aneurisma addominale mediano bifemorale. In questa difficile esperienza, ho trovato una struttura davvero ottimo sotto ogni profilo. Ringrazio in particolare l'equipe medica per la professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute