Chirurgia vascolare Ospedale Vittoria
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie al reparto di chirurgia vascolare
Sono del nord in vacanza a Scoglitti, il giorno prima di ferragosto mi sono dovuta recare al pronto soccorso per un problema di varici, subito indirizzata a questo reparto dove ho trovato assistenza, competenza e gentilezza da parte del dr. Luca Salvatore ed un infermiere di cui non conosco il nome.
Grazie di cuore.
Professionalità medica
Sono andato per una visita su alcune ferite infette e, anche se non erano del tutto competenze di questo reparto, ho trovato un medico e un infermiere che, oltre a dare consigli umani e competenti, si sono presi cura delle ferite e della loro disinfettazione - ciò che non è stato fatto al pronto soccorso di Ragusa, dove non si sono degnati di pulire le ferite guardandole con una certa distanza.
Operazione chirurgica vascolare
Sono di Gela ed è la prima volta che usufruisco dei servizi della struttura ospedaliera di Vittoria, nello specifico del reparto Chirurgia vascolare, sito al 1° piano. Ho subìto un intervento chirurgico alla gamba destra eseguito dal Dott. Andrea Li Destri e con grande piacere e soddisfazione devo dire che durante l'operazione (in anestesia locale) mi sentivo come a casa mia. Medici ed infermieri sono stati eccezionali ed in particolare il Dott. Li Destri. Tutti hanno dimostrato alta capacità professionale, ma anche sostegno ed incoraggiamento al paziente.
Altri contenuti interessanti su QSalute