Chirurgia Vascolare Ospedale Vicenza
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo intervento!
Assistenza fantastica, sia da parte del personale medico che di quello infermieristico.
Ringraziamento
Tutto lo staff è semplicemente fantastico.
RINGRAZIAMENTO
Un mese fa mia madre è stata sottoposta a intervento chirurgico di bypass femoro-popliteo bilaterale per ischemia critica. Oggi è in degenza domiciliare, seguita per le medicazioni che ci auguriamo la porteranno a una stabilizzazione dello stato di salute.
Vorrei ringraziare il Primario prof. Domenico Milite per la delicatezza e la sensibilità con cui ha affrontato il caso e, con lui, tutti i medici per aver monitorato con molta attenzione la paziente fino ad evitare l'amputazione di entrambi gli arti inferiori.
Un doveroso ringraziamento a tutta l'equipe medica, compreso il personale infermieristico e di supporto, per aver assistito e supportato mia madre pur in questo difficile momento con attenzione e grande umanità.
Cinzia Chiappini
Grazie
Grazie ai medici per la competenza e la professionalità.
Grazie per tutte le cure e la pazienza delle infermiere.
Professionalità e cortesia
Il 17 agosto sono stato sottoposto a EcocolorDoppler dei tronchi sovraortici (TSA). Sono stato soddisfatto dall'accoglienza e la gentilezza del dott. Massimiliano Zaramella. Mi sono sentito a mio agio, anche se soffro di ipertensione e stato ansioso, dovuto ad una emorragia cerebrale da aneurisma. Dottore, lei ha tutti i requisiti per fare il medico, grazie.
Guerra Alessandro
INTERVENTO SU ANEURISMA
In un intervento piuttosto complesso (aneurisma addominale) ho potuto apprezzare la professionalità del Dott. Milite.
E ho così dedicato a lui questa mia pagina sul mio sito: storiologia.it/aneurisma.htm
"Messa a piatto dell'aneurisma aortico ed iliaco destro + confezionamento di innesto aorto-bifemorale in protesi 16 x 18 mm. dracon + bypass ipogastrico bilaterale".
Bravissimi ed umanità unica
Sono passati 9 anni ma non ho mai dimenticato la professionalità di tutto il personale di quel reparto e l'umanità del Dott. Domenico Milite.
Grazie ancora.
Altri contenuti interessanti su QSalute